Toivonen Inviato 15 luglio 2019 - 08:35 Share Inviato 15 luglio 2019 - 08:35 Ragazzi buongiorno a tutti ho una vespa 50 N unificato Azzurro Chiaro del 1965, regalata da mio nonno a mio padre quando aveva 9 anni. Vorrei restaurarla e ho allestito un dossier a prova di scemo da consegnare a carrozziere e meccanico, voglio fare un restauro a condizioni di fabbrica ho bisogno però di foto di alcuni dettagli che non riesco a trovare questi 1allestimento fili di comando marce, prima e seconda/terza, e come scorrono nelle due guaine parallele. 2come si fermano nel manubrio le guaine di gas e delle marce (piastra di metallo, a battuta su questa, tre nottolini a doppia misura) 3particolare fermi (nottolini a doppia misura), capocorda terminali sulla guaina, coppia cambio assemblata infine... è stato riprodotto come ricambio il fermo in rame per i cavi? Spero possiate aiutarmi... grazie! Vittorio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toivonen Inviato 7 agosto 2019 - 07:45 Autore Share Inviato 7 agosto 2019 - 07:45 Nessuno? ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninobari Inviato 7 agosto 2019 - 12:56 Share Inviato 7 agosto 2019 - 12:56 Ciao , non ho capito bene la domanda, vuoi sapere di che colore sono le guaine o i capi corda ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toivonen Inviato 7 agosto 2019 - 13:25 Autore Share Inviato 7 agosto 2019 - 13:25 Ciao Nino, e grazie della replica. No, vorrei vedere delle foto di come siano quei dettagli che ho indicato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninobari Inviato 7 agosto 2019 - 14:04 Share Inviato 7 agosto 2019 - 14:04 Delle foto sono difficile da trovare perché nessuno le fa , comunque devi stare attento nei fili del cambio , male che vada inverti la prima con la seconda e te ne accorgi subito , perché la vespa di seconda non parte naturalmente . Per i capo guana nella piastra di metallo ci vanno quelli a gradino basta cercare su Google . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toivonen Inviato 7 agosto 2019 - 14:07 Autore Share Inviato 7 agosto 2019 - 14:07 Purtroppo avrei bisogno delle foto per stamparle e metterle nel dossier da consegnare a carrozziere e meccanico, la Vespa ha un grande valore affettivo e vorrei fare un restauro a condizioni di fabbrica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts