Giiovanni Inviato July 23, 2019 Inviato July 23, 2019 Salve a tutti , volevo porvi una domanda : possiedo una sprint veloce 150 e mi sono accorto che ho l albero motore anticipato ( fatto dal precedente proprietario) per il resto credo e tt originale ( spero !!! ) e siccome che ho un motore vnl2m credo di un gt 125 volevo smontare l albero e relativa Biella e montarlo sulla sprint veloce 150 è possibile farlo?Gli alberi e Biella sono eguali? Vi ringrazio anticipatamente 0 Cita
volumexit Inviato July 23, 2019 Inviato July 23, 2019 Salve a tutti , volevo porvi una domanda : possiedo una sprint veloce 150 e mi sono accorto che ho l albero motore anticipato ( fatto dal precedente proprietario) per il resto credo e tt originale ( spero !!! ) e siccome che ho un motore vnl2m credo di un gt 125 volevo smontare l albero e relativa Biella e montarlo sulla sprint veloce 150 è possibile farlo?Gli alberi e Biella sono eguali? Vi ringrazio anticipatamente Dipende dall'anno di costruzione, controlla le condizioni del imbiellaggio. Vol. 0 Cita
Giiovanni Inviato July 23, 2019 Autore Inviato July 23, 2019 Motore sprint veloce costruzione 1969. ///. vnl2m anno di costruzione1967 0 Cita
volumexit Inviato July 24, 2019 Inviato July 24, 2019 Motore sprint veloce costruzione 1969. ///. vnl2m anno di costruzione1967Allora va bene.Vol. 0 Cita
Giiovanni Inviato Agosto 4, 2019 Autore Inviato Agosto 4, 2019 Salve a tutti Ho smontato l albero motore dal vespa gt del 1967 e mi trovo stampata la numerazione 4131S cosa significa ? 0 Cita
Enricoroma Inviato Agosto 4, 2019 Inviato Agosto 4, 2019 Lascia l'albero anticipato, anche se tutta originale sicuramente andrà meglio. Non porta conseguenze negative anticipate gli alberi su gt originale 0 Cita
Giiovanni Inviato Agosto 4, 2019 Autore Inviato Agosto 4, 2019 Il problema che mi crea la sprint veloce con albero anticipato e che ai bassi fa fatica a riprendere e dalla marmitta sputa olio , io da profano do la colpa all albero che essendo anticipato lascia passare più miscela del dovuto e non riesce a bruciare tutta può essere ? 0 Cita
Enricoroma Inviato Agosto 4, 2019 Inviato Agosto 4, 2019 Sicuramente è troppo grassa, dovresti prima farla carburare e poi verifichi se l'olio continua a essere espulso 0 Cita
Giiovanni Inviato Agosto 4, 2019 Autore Inviato Agosto 4, 2019 Già carburata ma l olio viene espulso uguale sembra propio miscela in eccesso non bruciata , la miscela la faccio al 2% proverò a cambiare olio e usare motul 510 come mi hanno consigliato. 0 Cita
Recommended Posts