GIORGIO DAMATO Inviato 27 luglio 2019 - 10:44 Share Inviato 27 luglio 2019 - 10:44 Ciao ragazzi, chi di voi utilizza px a Milano? Mi confermate che è vietato accedere in zona B? Anche se. Vietato, voi accedete comunque? Grazie mille per i vostri consigli. G 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 27 luglio 2019 - 12:20 Share Inviato 27 luglio 2019 - 12:20 Confermo che è vietato su tutto il territorio comunale circolare con moto a due tempi. Io e altri circoliamo ugualmente, bisogna però fare attenzione a non transitare dove hanno posizionato le telecamere, ai posti di blocco della municipale e soprattutto a non fare incidenti la sanzione è di circa 100€. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIORGIO DAMATO Inviato 27 luglio 2019 - 15:26 Autore Share Inviato 27 luglio 2019 - 15:26 3 ore fa, luxinterior dice: Confermo che è vietato su tutto il territorio comunale circolare con moto a due tempi. Io e altri circoliamo ugualmente, bisogna però fare attenzione a non transitare dove hanno posizionato le telecamere, ai posti di blocco della municipale e soprattutto a non fare incidenti la sanzione è di circa 100€. Ciao Lux Grazie mille Lux, Esiste una mappa dove ci sono le. Telecamere? Ho letto che ad ottobre ne metteranno molte di più, ti risulta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 27 luglio 2019 - 20:56 Share Inviato 27 luglio 2019 - 20:56 (modificato) Preso da internet: "Le prime 15 in funzione da oggi si trovano nelle seguenti vie: Mecenate angolo viale Ungheria, Mecenate angolo via Fantoli, Anassagora angolo via Pindaro, Pirelli angolo via Chiese, viale Sarca angolo via Chiese, Giuditta Pasta, Sergio Tofano, Gallarate, Basilea, Zurigo, Gonin, Costantino Baroni, Cassinis, Carlo Feltrinelli e via Rogoredo." Questa la mappa: Entro il 2021 (o 25 non ricordo bene) ne dovrebbero posizionare 180 telecamere, visto il costo e i sempre meno veicoli inquinanti che circoleranno, ho seri dubbi che le metteranno. Prefrisco pensare che sia la solita manovra per fare da deterrente, in modo da farci cambiare i veicoli e far girare il denaro. Ciao Lux Modificato 27 luglio 2019 - 20:57 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 27 luglio 2019 - 23:47 Share Inviato 27 luglio 2019 - 23:47 Aggiungo che: Il blocco vale da lunedì a venerdì , dalle 7.30 alle 19.30, escluso i giorni festivi Inoltre, "I veicoli di interesse storico (solo per veicoli con almeno 30 anni da immatricolazione e riconosciuti nei registri ufficiali) disporranno di n. 25 gg/anno di circolazione in deroga a veicolo, previa registrazione e preventiva richiesta al solo fine di garantire la manutenzione di veicoli considerati di interesse storico, e per manifestazioni e iniziative" Allego un pdf scaricato dal sito del Comune con tutte le info Non glie lo perdonerò mai Area_B.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIORGIO DAMATO Inviato 28 luglio 2019 - 08:27 Autore Share Inviato 28 luglio 2019 - 08:27 11 ore fa, luxinterior dice: Preso da internet: "Le prime 15 in funzione da oggi si trovano nelle seguenti vie: Mecenate angolo viale Ungheria, Mecenate angolo via Fantoli, Anassagora angolo via Pindaro, Pirelli angolo via Chiese, viale Sarca angolo via Chiese, Giuditta Pasta, Sergio Tofano, Gallarate, Basilea, Zurigo, Gonin, Costantino Baroni, Cassinis, Carlo Feltrinelli e via Rogoredo." Questa la mappa: Entro il 2021 (o 25 non ricordo bene) ne dovrebbero posizionare 180 telecamere, visto il costo e i sempre meno veicoli inquinanti che circoleranno, ho seri dubbi che le metteranno. Prefrisco pensare che sia la solita manovra per fare da deterrente, in modo da farci cambiare i veicoli e far girare il denaro. Ciao Lux L'importante comunque è non passarci vicino, giusto? Se io poi volessi scavallare la zona, potrei farlo ma lontano dal. Varco con la telecamera, giusto? Nel messaggio successivo ho notato che ce ne sarebbero anche a Romolo/Famagosta. Ti risulta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIORGIO DAMATO Inviato 28 luglio 2019 - 08:29 Autore Share Inviato 28 luglio 2019 - 08:29 8 ore fa, farob dice: Aggiungo che: Il blocco vale da lunedì a venerdì , dalle 7.30 alle 19.30, escluso i giorni festivi Inoltre, "I veicoli di interesse storico (solo per veicoli con almeno 30 anni da immatricolazione e riconosciuti nei registri ufficiali) disporranno di n. 25 gg/anno di circolazione in deroga a veicolo, previa registrazione e preventiva richiesta al solo fine di garantire la manutenzione di veicoli considerati di interesse storico, e per manifestazioni e iniziative" Allego un pdf scaricato dal sito del Comune con tutte le info Non glie lo perdonerò mai Area_B.pdf 3 MB · 3 downloads Grazie mille Farob. Il pdf è super utile. Ti risultano già attive le telecamere a Romolo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 28 luglio 2019 - 13:31 Share Inviato 28 luglio 2019 - 13:31 4 ore fa, GIORGIO DAMATO dice: L'importante comunque è non passarci vicino, giusto? Se io poi volessi scavallare la zona, potrei farlo ma lontano dal. Varco con la telecamera, giusto? Nel messaggio successivo ho notato che ce ne sarebbero anche a Romolo/Famagosta. Ti risulta? Si infatti le telecamere sono 16 non 15. Coincidenza: sul Corriere di oggi c'è un'articolo in cui il Comune di Milano dal 02 Agosto posizionerà altre telecamere. Staremo a vedere. L'importante è non passarci sotto, o prendi una via parallela, oppure scendi dalla Vespa, la spegni, sali sul marciapiede e la spingi, dopo alcuni metri torni in strada risali e via. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts