GIORGIO DAMATO Inviato 27 luglio 2019 - 10:49 Share Inviato 27 luglio 2019 - 10:49 Ciao ragazzi, abito a Milano e sto facendo aggiustare un. Px dell'82. Che assicurazioni mi consigliate? N. B. Il meccanico mi ha confermato che la moto è un mix tra: px e arcobaleno e difficilmente passarebbe la verifica del registro storico dell'fmi, quindi mi ha sconsigliato l'iscrizione all'fmi e l'assicurazione "normale". Attendo la vostre risposte e la vostra esperienza. Grazie. Mille in anticipo. Giorgio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 29 luglio 2019 - 10:22 Share Inviato 29 luglio 2019 - 10:22 (modificato) Il 27/7/2019 at 12:49, GIORGIO DAMATO dice: Ciao ragazzi, abito a Milano e sto facendo aggiustare un. Px dell'82. Che assicurazioni mi consigliate? N. B. Il meccanico mi ha confermato che la moto è un mix tra: px e arcobaleno e difficilmente passarebbe la verifica del registro storico dell'fmi, quindi mi ha sconsigliato l'iscrizione all'fmi e l'assicurazione "normale". Attendo la vostre risposte e la vostra esperienza. Grazie. Mille in anticipo. Giorgio. Puoi iscriverla Asi, che è meno pignola, dopodichè c'è la possibilità di sfruttare la convenzione asi oppure, se vuoi avere mani libere per i successivi rinnovi (cioè non essere obbligato ogni anno a fare anche la tessera Asi), puoi scegliere tra le compagnie che hanno in listino polizze oldtimer. Helvetia ad esempio richiede solo che il mezzo sia iscritto ad un registro storico e che il proprietario sia iscritto ad un moto / vespa club, ma so che anche Allianz ha qualcosa di simile. Considera che l'iscrizione ad un registro storico è anche requisito fondamentale per circolare in molte regioni in cui vi sono restrizioni per motivi ambientali, ed anche così vi saranno limitazioni. Ciao Modificato 29 luglio 2019 - 10:26 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco F Inviato 29 luglio 2019 - 13:23 Share Inviato 29 luglio 2019 - 13:23 Pensi di usarla tutto l’anno ? In caso contrario valuta una rca che si puo’ sospendere. Io ho Genertel....tariffa per moto iscritte al registro....vedi cosa ti dicono e fatti due calcoli, in baso a quanto la userai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blonz Inviato 1 dicembre 2019 - 09:16 Share Inviato 1 dicembre 2019 - 09:16 Ciao hai provato iscriverti ad un vespaclub so che hanno convenzione con l'assicurazione allianz prova informarti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts