hydroman Inviato 28 luglio 2019 - 15:18 Share Inviato 28 luglio 2019 - 15:18 Ciao a tutti, mi chiamo Leo e avrei una domanda riguardo al restauro di una vespa rally 200 del 77. Ho aperto il motore per revisionarlo e ho trovato un problema sui carter all´interno della camera di manovella. Ci sono dei graffi molto profondi e alle fine di uno dei due lati della camera manca un pezzettino della spalla del carter che chiude la camera ...... vi allego le foto. Ora la mia domanda: si possono - devono - riparare - riempire saldando o con dello stucco speciale - levigare ...ecc ecc... ????? Grazie a tutti in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydroman Inviato 28 luglio 2019 - 15:20 Autore Share Inviato 28 luglio 2019 - 15:20 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 28 luglio 2019 - 18:37 Share Inviato 28 luglio 2019 - 18:37 Saldati a tig e barenati per fare un bel lavoro... Costa un po' ma dato il mezzo la spesa vale l'impresa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts