GianniRobo Inviato 30 luglio 2019 - 17:09 Share Inviato 30 luglio 2019 - 17:09 Ciao a tutti, ho ripreso a restaurare la mia VBC1T 150 e sono riuscito a sistemare i problemi elettrici e a farla partire. Ora però tutto d'un tratto ha preso a fare uno strano scoppiettio in zona carburatore, anche quando spedalino da spenta: è come se ogni giro del motore ad un certo punto faccia questo suono tipo "pec". Ho provato a smontare volano e statore ma permane, smette soltanto se levo il carburatore. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianniRobo Inviato 31 luglio 2019 - 10:40 Autore Share Inviato 31 luglio 2019 - 10:40 Più che uno scoppiettio sembra un tintinnio, un "tic", però a volume abbastanza alto Può essere un cuscinetto andato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts