the-eraser Inviato 12 maggio 2008 - 09:35 Share Inviato 12 maggio 2008 - 09:35 heilà...vorrei cambiare il cuore della specialina cosa mi consigliate?????mi piacerebbe un motore che dà un qualcosa in più, visto che a 40 non passa mai, ma che sia anche affidabile...pensavo di rimanere sotto il 125 per non dover cambiare tutto il blocco.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 12 maggio 2008 - 09:41 Share Inviato 12 maggio 2008 - 09:41 In giro per il forum ci sono molte nozioni. La mia configurazione preferita per una small a corsa corta: 102 Polini 19/19 Albero anticipato e carter raccordati Rapporti 24/72 DD Marmitta polini a banana. Montato e carburato a dovere ti viene fuori una mostriciattolo da una 90ina di km all'ora e un mostro di affidabilita' se lo tratti bene. Appena mi compro una special la faccio in quel modo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 12 maggio 2008 - 09:49 Autore Share Inviato 12 maggio 2008 - 09:49 l'importante è avere un motore che viaggiando sui 70 - 80 km/h non sia troppo sforzato e non sapendo ho chiesto.. ho sentito parlare di 102 DR oppure olympia ma non so...come spesa vorrei rimanere sui 100 - 130 Euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 12 maggio 2008 - 09:49 Autore Share Inviato 12 maggio 2008 - 09:49 tenendo conto che ho il padellino belle che nuovo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iperfly_1 Inviato 15 maggio 2008 - 22:18 Share Inviato 15 maggio 2008 - 22:18 bhe il DR io l'ho montato sulla vespa della mia ragazza e va benone.. io però sulla mia mi sono montato il 90 polini e mi trovo benissimo e non mi sembra per nulla meno potente del dr... sulla mia però ho cambiato anche la marmitta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 16 maggio 2008 - 07:15 Autore Share Inviato 16 maggio 2008 - 07:15 vedrò che fare xchè forse riesco a trovare un blocco completo 125 che non sarebbe male in quanto sbattimento ZERO... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 16 maggio 2008 - 14:51 Autore Share Inviato 16 maggio 2008 - 14:51 Albero anticipato e carter raccordati..scusa l'ignoranza ma...valrebbe a dire???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 16 maggio 2008 - 18:12 Share Inviato 16 maggio 2008 - 18:12 Carter raccordati significa i travasi limati cosi che non ci siano scalini per far fluire la miscela meglio senza ostruzioni e senza scalini. L'albero anticipato invece fa in modo che la valvola di aspirazioni stia aperta di piu' favorendo una maggiore entrata di benzina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 19 maggio 2008 - 10:13 Autore Share Inviato 19 maggio 2008 - 10:13 grassie comunque ma se riesco stò seguendo un'asta x un blocco et3....potrebbe essere un problema x l'impianto elettrico????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 19 maggio 2008 - 22:21 Share Inviato 19 maggio 2008 - 22:21 Nessun problema. Special and ET3 avorano tutte e due a 6V quindi va bene. Il mio consiglio per farla ancora piu' semplice e' di utilizzare l'accensione della special sul motore ET3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 28 maggio 2008 - 17:00 Autore Share Inviato 28 maggio 2008 - 17:00 Che pacco... niente blocco....a sto punto metterò un 102 con carbu 19 ecc ....il blocco era meglio così facevo prima... x colpa della mia scarsa esperienza ci vorranno mesi ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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