pelagallo massimo Inviato 6 agosto 2019 - 14:11 Share Inviato 6 agosto 2019 - 14:11 buongiorno.come si fa a risalire al numero di telaio di una bacchetta avendo il numero di targa?grazie. massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 agosto 2019 - 15:44 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2019 - 15:44 buongiorno.come si fa a risalire al numero di telaio di una bacchetta avendo il numero di targa?grazie. massimo.Fai bene una visura, ma nn riesci a leggerlo sulla Vespa?Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelagallo massimo Inviato 6 agosto 2019 - 15:49 Autore Share Inviato 6 agosto 2019 - 15:49 visura fatta.non mi danno il numero di telaio.ha guardato nello sportello vano carburatore ma dove dovrebbe esserci il numero e' marcio.anche sotto il cofano laterale non c'e' il numero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 agosto 2019 - 16:35 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2019 - 16:35 visura fatta.non mi danno il numero di telaio.ha guardato nello sportello vano carburatore ma dove dovrebbe esserci il numero e' marcio.anche sotto il cofano laterale non c'e' il numero.Se è senza numero è difficile rimetterla in strada.Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 agosto 2019 - 20:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 agosto 2019 - 20:13 4 ore fa, pelagallo massimo dice: visura fatta.non mi danno il numero di telaio. E come è possibile questa cosa? Sulla visura, che io sappia, è riportato il numero di telaio. Forse, può mancare la parte in lettere prima della stella, ma il numero DEVE esserci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 agosto 2019 - 21:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 agosto 2019 - 21:46 Sì, pare strano anche a me. Comunque, rivolgiti in motorizzazione e chiedi una copia del foglio del registro d'immatricolazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts