fabris78 Inviato 8 agosto 2019 - 10:20 Share Inviato 8 agosto 2019 - 10:20 Ciao a tutti. Un mio parente ha acquistato una lml 200 ma alcuni particolari possono essere stati riverniciati. Nello specifico volevo sapere se i seguenti particolari sono cromati, verniciati in tinta oppure color alluminio satinato: Cavalletto, crestina parafango anteriore, cornice faro posteriore, cornici gemme frecce, molla ammortizzatore anteriore, forcella anteriore, copriventola. Grazie mille anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 8 agosto 2019 - 19:53 Autore Share Inviato 8 agosto 2019 - 19:53 9 ore fa, fabris78 dice: Ciao a tutti. Un mio parente ha acquistato una lml 200 ma alcuni particolari possono essere stati riverniciati. Nello specifico volevo sapere se i seguenti particolari sono cromati, verniciati in tinta oppure color alluminio satinato: Cavalletto, crestina parafango anteriore, cornice faro posteriore, cornici gemme frecce, molla ammortizzatore anteriore, forcella anteriore, copriventola. Grazie mille anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 agosto 2019 - 20:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 agosto 2019 - 20:49 Cavalletto: zincato Crestina parafango anteriore: plastica cromata Cornice faro posteriore: plastica cromata Cornici gemme frecce: plastica cromata Molla ammortizzatore anteriore: nero semilucido Forcella anteriore: alluminio metallizzato (tipo ruote) Copriventola: plastica nera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 8 agosto 2019 - 20:54 Autore Share Inviato 8 agosto 2019 - 20:54 4 minuti fa, Marben dice: Cavalletto: zincato Crestina parafango anteriore: plastica cromata Cornice faro posteriore: plastica cromata Cornici gemme frecce: plastica cromata Molla ammortizzatore anteriore: nero semilucido Forcella anteriore: alluminio metallizzato (tipo ruote) Copriventola: plastica nera. Perfetto, grazie mille. 10 ore fa, fabris78 dice: Ciao a tutti. Un mio parente ha acquistato una lml 200 ma alcuni particolari possono essere stati riverniciati. Nello specifico volevo sapere se i seguenti particolari sono cromati, verniciati in tinta oppure color alluminio satinato: Cavalletto, crestina parafango anteriore, cornice faro posteriore, cornici gemme frecce, molla ammortizzatore anteriore, forcella anteriore, copriventola. Grazie mille anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 giugno 2020 - 14:54 Autore Share Inviato 20 giugno 2020 - 14:54 Ciao a tutti. Mi sapete dire il codice colore della lml 200 grigio scuro metallizzato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 giugno 2020 - 18:28 Autore Share Inviato 20 giugno 2020 - 18:28 Questo colore per intenderci..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 giugno 2020 - 12:02 Autore Share Inviato 22 giugno 2020 - 12:02 Nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 giugno 2020 - 10:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2020 - 10:24 Del 'grafite' non si trova il codice colore. Gli unici noti sono quelli riportati in questo file: http://docshare.tips/codici-colore-lml-star-deluxe_58a62903b6d87f4caf8b4a82.html Ti consiglio di far effettuare un rilievo a campione da un colorificio o da un carrozziere attrezzato, dovresti individuare una tinta equivalente, magari già in uso in ambito automobilistico (facilmente nell'ambito di costruttori indiani come Maruti, Tata, Mahidra, ecc.). Per esempio qualche anno fa ho dovuto far fare vernice a campione per una delle mie Bajaj. So che utilizzavano vernici Dupont, ma i codici non sono conosciuti. Il mio carrozziere fece la lettura con spettrofotometro e ne risultò la corrispondenza con una tinta a catalogo Maruti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 23 giugno 2020 - 12:17 Autore Share Inviato 23 giugno 2020 - 12:17 Perfetto! Grazie mille per le dritte. Ciao!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts