vice_pks_94 Inviato 11 agosto 2019 - 09:11 Share Inviato 11 agosto 2019 - 09:11 Salve ragazzi ho un bel problema con la mia px, dopo aver rifatto il motore a causa di un cuscinetto di banco andato, la vespa risulta essere grassa a tutti i regimi ma sopratutto ai bassi regimi e nelle partenze. Si imbroda al punto di dover sgasare e sfrizionare nelle partenze e sembra aver perso potenza a tutti i regimi. Insomma sembra estremamente grassa, il problema sta nel fatto che ha i getti originali, in quanto il motore è totalmente originale. Quando ho aperto ho trovato la valvola abrasa dall albero motore che ha strisciato su di essa, ma ho ignorato il fatto in quanto prima di aprire il motore funzionava perfettamente, quindi non pensavo che creasse problemi. Preso dalla disperazione provai a togliere il filtro e la situazione era migliorata nettamente, ma ho scaldato in un lungo rettilineo. Poi pensando cje si fosse otturata la marmitta ho fatto un foro prima della paratia ma la situazione è rimasta pressochè uguale. Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere un problema al carburatore? Ho notato che si sporca tantissimo di benzina e cola benzina da tutte le parti. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vice_pks_94 Inviato 11 agosto 2019 - 22:54 Autore Share Inviato 11 agosto 2019 - 22:54 Aggiornamento: ho smontato il carburatore e ho provato ad inserire lo spessimetro tra la spalla dell albero e la valvola. Mi sono accorto che passano 2 decimi, mi confermate che la valvola è andata?Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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