dragonetribale Inviato 27 agosto 2019 - 20:06 Share Inviato 27 agosto 2019 - 20:06 ciao ragazzi.. sabato e domenica prossima ci sarà il raduno a Verona. qualcuno di voi sarà presente? io parto venerdì da casa... se ci fosse qualcuno che volesse fare un po'di strada insieme, sicuramente mi farà piacere.....ci aggiorniamo e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 20 settembre 2019 - 07:11 Share Inviato 20 settembre 2019 - 07:11 Il 27/08/2019 at 22:06, dragonetribale dice: ciao ragazzi.. sabato e domenica prossima ci sarà il raduno a Verona. qualcuno di voi sarà presente? io parto venerdì da casa... se ci fosse qualcuno che volesse fare un po'di strada insieme, sicuramente mi farà piacere.....ci aggiorniamo e grazie Ciao, mi devo scusare con te il tuo post mi era sfuggito! Abito a 300 metri da dove si è tenuto il raduno sul lungadige, ci sono andato la Domenica per salutare degli amici del Basso Veronese. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts