vespabaddyno Inviato Settembre 30, 2019 Autore Inviato Settembre 30, 2019 Controllo effettuato, per adesso solo visivo; i fori appaiono abbastanza artigianali (cioè fatti ad cacchium). 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 1, 2019 Inviato Ottobre 1, 2019 E allora, credo che la spiegazione sia piuttosto ovvia.......... 0 Cita
Vu1tklaus Inviato Ottobre 1, 2019 Inviato Ottobre 1, 2019 La u aveva cilindro a un canale. Come bacchetta e vacanze romane. Su un sito ho visto che un venditore vende i carter di una U, però hanno due canali come VM1, VM2, VN1...... Ho subito chiesto spiegazioni, mi ha detto che è un carter di una U esportata. A me sembra una cosa non credibile. Che ne dite voi?? https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F222708473217 0 Cita
vespabaddyno Inviato Ottobre 1, 2019 Autore Inviato Ottobre 1, 2019 (modificato) mai visti i carter con scritta Vespa, ma sopratutto non convince quella foto con l'incisione della sigla motore VU1M , con quei caratteri "giganti". Modificato Ottobre 1, 2019 da vespabaddyno 0 Cita
Vespa979 Inviato Ottobre 1, 2019 Inviato Ottobre 1, 2019 Quei carter sono di vespa Acma e sicuramente successivi al 53. La punzonatura...? 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 22, 2019 Autore Inviato Dicembre 22, 2019 Mi sono convinto che di VU1 ce ne sono in giro davvero poche ed inoltre che le informazioni serie su questo modello sono in grado di darle solo pochi esperti (alcuni dei quali presenti in questo forum )- Credo che sia uno dei modelli per i quali un censimento sia davvero realizzabile ed abbia un senso. Personalmente ho contato circa una trentina di pezzi (non so se sia possibile pubblicare i relativi dati ). Qualcuno è a conoscenza di informazioni o ricerche gia fatte in tal senso? 0 Cita
verel Inviato Dicembre 22, 2019 Inviato Dicembre 22, 2019 Il 1/10/2019 at 18:44, Vu1tklaus dice: La u aveva cilindro a un canale. Come bacchetta e vacanze romane. Su un sito ho visto che un venditore vende i carter di una U, però hanno due canali come VM1, VM2, VN1...... Ho subito chiesto spiegazioni, mi ha detto che è un carter di una U esportata. A me sembra una cosa non credibile. Che ne dite voi?? https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F222708473217 Come scritto da Valerio quei carter li sono di una acma. Lo si nota anche dalla scritta vespa in corsivo. Ad un mercatino adocchiai un paio di carter identici a questo pensando che fossero di una U ed avendo conferma anche dal venditore. La cosa strana era che il prezzo non era adeguato. alla fine vedendomi dubbioso confesso' che erano di un acma. 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 23, 2019 Inviato Dicembre 23, 2019 18 ore fa, vespabaddyno dice: Mi sono convinto che di VU1 ce ne sono in giro davvero poche ed inoltre che le informazioni serie su questo modello sono in grado di darle solo pochi esperti (alcuni dei quali presenti in questo forum )- Credo che sia uno dei modelli per i quali un censimento sia davvero realizzabile ed abbia un senso. Personalmente ho contato circa una trentina di pezzi (non so se sia possibile pubblicare i relativi dati ). Qualcuno è a conoscenza di informazioni o ricerche gia fatte in tal senso? No, mai sentito di altri censimenti di VU1. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Gennaio 3, 2022 Autore Inviato Gennaio 3, 2022 Mi sono reso conto che ancora non avevo postato nemmeno una foto della mia "U" 2 Cita
giaggio Inviato Gennaio 4, 2022 Inviato Gennaio 4, 2022 Bellissima!! ci posti solo ora e solo una foto!?! cosi ci fai soffrire!! 0 Cita
vespabaddyno Inviato Gennaio 5, 2022 Autore Inviato Gennaio 5, 2022 Grazie. 👍 Appena le trovo (devo cercare nei meandri della memoria del cellulare) posto qualche altra foto. 0 Cita
vespanunzio Inviato Gennaio 6, 2022 Inviato Gennaio 6, 2022 Bella France', prima o poi la voglio vedere dal vivo. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Gennaio 6, 2022 Autore Inviato Gennaio 6, 2022 Assolutamente si. Ho già fatto l'iscrizione FMI ed è assicurata. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Febbraio 21, 2023 Autore Inviato Febbraio 21, 2023 (modificato) "L'arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire" Modificato Febbraio 21, 2023 da vespabaddyno 1 Cita
vespanunzio Inviato Febbraio 21, 2023 Inviato Febbraio 21, 2023 E vi posso assicurare che cammina anche bene, l'ho vista dal vivo ed è uno spettacolo! Al prossimo raid vieni con questa! Lo facciamo la sera-notte fra il 22 e il 23 luglio. 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 24, 2023 Inviato Febbraio 24, 2023 Direi che hai fatto benissimo a mantenerla così. Complimenti! 👏 Ciao, Gino 0 Cita
vespabaddyno Inviato Marzo 2, 2023 Autore Inviato Marzo 2, 2023 Il 21/2/2023 at 18:57, vespanunzio dice: E vi posso assicurare che cammina anche bene, l'ho vista dal vivo ed è uno spettacolo! Al prossimo raid vieni con questa! Lo facciamo la sera-notte fra il 22 e il 23 luglio. Gianmarco il raid di quest'anno è sempre Sciacca > Palermo > Sciacca ? 0 Cita
vespanunzio Inviato Marzo 3, 2023 Inviato Marzo 3, 2023 (modificato) Certo che si! Stiamo preparando il programma. Cosa mi puoi organizzare al tuo club? Magari veniamo a farci una passeggiata fino a Baucina… perché faresti sede a Baucina o a Palermo? Insomma, sarei propenso a proporre qualcosa assieme Modificato Marzo 3, 2023 da vespanunzio 0 Cita
vespabaddyno Inviato Maggio 12, 2023 Autore Inviato Maggio 12, 2023 Quest'anno la Vespa U compie 70 anni. Non mi pare vi siano particolari manifestazioni per celebrare l'evento, e anche il VCI non credo abbia in programma nulla. Qualcuno ne ha notizia? ..... un gagliardetto, una placca, un adesivo, niente? 0 Cita
vespabaddyno Inviato Agosto 13, 2023 Autore Inviato Agosto 13, 2023 70 anni oggi 🎂 insieme alla cugina maggiore di due anni. 1 Cita
Recommended Posts