Quartz Inviato Settembre 2, 2019 Inviato Settembre 2, 2019 Buongiorno a tutti e ben trovati, ho fatto ora la registrazione a questo forum che mi sembra ottimo. Da poco possiedo una PX150 3, comprata per passione vespistica e anche in ricordo, diciamo così, di parecchi anni passati in sella a PX precedenti, e dopo una pausa con altre moto. Per ora rinnovo i saluti a tutti, inizierò a visitare le numerose discussioni con piacere.... 0 Cita
manuel Inviato Settembre 3, 2019 Inviato Settembre 3, 2019 Benvenuto e buona permanenza!! Manuel 0 Cita
Quartz Inviato Settembre 5, 2019 Autore Inviato Settembre 5, 2019 Grazie per il benvenuto, presto mi farò vivo, anche perchè l'oggetto che ho ordinato è già arrivato (e ho già da chiedere una cosa in merito) a presto 0 Cita
ONLYET3 Inviato Settembre 6, 2019 Inviato Settembre 6, 2019 HOLA , ben giunto ..et buona permanenza 0 Cita
t5rosso Inviato Settembre 6, 2019 Inviato Settembre 6, 2019 benvenuto nel gruppo di appassionati vespisti, spero ti troverai bene in mezzo a noi. t5rosso 0 Cita
querida-presencia Inviato Settembre 11, 2019 Inviato Settembre 11, 2019 Benvenuto anche da parte mia 0 Cita
Recommended Posts