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Pk xl rush renderla più vivace


Simone418
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Ciao 

Ho da poco preso un pk rush 3 marce ,da risistemare  (in   tempi lunghi ,considerando il mio poco tempi libero) qualche lavoro di carrozzeria nulla di preoccupante ma i segno del tempo si vedono.

E stata ferma alcuni anni , l già rimessa in moto ed il motore gira bene per  quel poco che l ho provata.

Ha un kit dr 75 da quel che ho visto e mi ha detto il precedente proprietario un 3 travasi , per il resto originale.

Come potrei renderla più brillante (per il momento non vorrei aprire il motore) .

Da quel che ho provato la marmitta sito tipo originale sembra intasata, . Volendo manterre ruota di scorta che marmitta potrei montare (non eccessivamente rumorosa) ,ci sono padelle artigianali per small come si trovano per le larghe ,o atri tipi?

Rapporto primaria avrei pensato ad ingranaggio da 16 pinasco o drt , ce  ne sono altri ?

Carburatore avrei un  vecchio phbh da 24 con collettore polini , che era montato su vecchia pk xl 130 molti anni fa ( sempre  se lo tira il dr).

Altre confugarzioni

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  • 4 weeks later...

Ciao,
per sturare la marmitta devi accendere il barbecue e metterla sulla fiamma per almeno una mezzoretta. Brucerai tutto lo schifo che la intasa.
Per mantenere la ruota di scorta puoi prendere la polini a serpentone che scarica a destra, sotto il carter, per capirci.
Come primaria avrai sotto la 14 69 che  è abbastanza infima, metti sotto il pignone da 16 che andrà benissimo. Adesso ho sotto il 18/67 con il 50 originale della rush (tra l'altro rigato e spompo da far schifo, ma gira bene lo stesso ?)e fa i 55 km/h!
Lascia perdere il 24 con il 75, un 19 è già troppo. Aumenta i getti del 16/10 e sei a posto. Se proprio vuoi fare un bel lavoro, aumenta l'anticipo di accensione a 21 gradi, ma se non hai l'attrezzatura meglio stare fermi o rischi di bucare il pistone

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  • 3 months later...

Ciao 

Dopo la verniciatura  ,in fase di rimontaggio , ho smontato il cilindro per dargli un occhio alle condizioni, e sono  buone 

Ho dato una pulita , allo scarico e incrostazioni, testa e pistone.

Ho controllato  traferro con filo di stagno  , ho misurato 2 mm, spianato testa , e clindro per  portarlo ha 1,5 mm.

Ho controllato le fasi di scarico e travasi,

Scarico ho rilevato 163°, portata a 172°, e allagato scarico,

Travaso fronte scarico 115° , alzato ha 120°,puliti dalle bave e ritoccati alla base del clindro.

Ho rivisto anche il pistone ampliando la finestrella del 3° travaso.

 

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