rablo Inviato 5 settembre 2019 - 13:17 Share Inviato 5 settembre 2019 - 13:17 Buongiorno, ho letto e riletto la pagina relativa alla pratica. Vorrei una smentita ufficiale perchè non vorrei andare in motorizzazione per niente: devo prenotare il collaudo per la mia vespa 150 che è radiata d ufficio e con targa originale. Libretto smarrito insieme a foglio complementare. Porto in motorizzazione: - bollettini pagati - denuncia smarrimento libretto - estratto cronologico - atto di vendita - certificato rilevanza storica fmi serve il modulo TT2119 ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 settembre 2019 - 17:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 settembre 2019 - 17:44 Il modulo lo compilerai in motorizzazione. Non capisco perché tu abbia bisogno di conferme, il post sull'argomento non mi pare ammetta dubbi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts