davide Inviato 9 settembre 2019 - 18:50 Share Inviato 9 settembre 2019 - 18:50 buona sera a tutti vorrei acquistare una vespa radiata d'ufficio, con un'atto di vendita da parte di venditore e acquirente in un'agenzia del mio paese, la quale mi dice che all'atto delle futura reimmatricolazione ci vorrà ancora la presenza del venditore per firmare non sò quale certificato, mi sembra un po' strano dopo l'atto di vendità autenticato, io dovrei essere il proprietario del mezzo e basta. cosa ne dite? come devo procedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 settembre 2019 - 17:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2019 - 17:52 Una volta che avrai in mano la scrittura privata di vendita del veicolo (non l'atto di vendita, che si fa solo per i veicoli regolarmente iscritti al PRA), in bollo e con la firma del venditore autenticata, la vespa è legalmente tua ed il vecchio proprietario non deve più intervenire in alcuna maniera. Leggiti attentamente il primo post di questo topic: Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide Inviato 10 settembre 2019 - 20:22 Autore Share Inviato 10 settembre 2019 - 20:22 grazie gipirat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts