Quartz Inviato 10 settembre 2019 - 09:26 Share Inviato 10 settembre 2019 - 09:26 Buongiorno a tutti, mi è arrivato (comprato in negozio) il g.t. Malossi Sport 177 alluminio, riguardo al quale ho due dubbi 1) Malossi consiglia, e c'è anche un apposito kit in dotazione, questa carburazione per il SI20: emulsionatore BE4 senza specificare il freno aria, getto max 105 getto minimo 52-140. Siccome a me pare che il BE4 sia più magro del BE5 che è per la versione catalizzata (sbaglio? il BE4 pare avere i fori più piccoli e mancano quelli in alto), vi chiedo che carburazione pensate sia questa. Mi piacerebbe avere in anticipo qualche parere prima di provarla e per sapere magari se mi conviene ordinare già adesso un classico BE3 che io ho sempre usato in passato. E questo BE4 con quale freno aria andrà montato? 2) Malossi consiglia di sostituire il rubinetto benzina perchè a parere loro è di insufficiente portata. E' la prima volta che lo sento, è così necessario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 13 settembre 2019 - 09:09 Share Inviato 13 settembre 2019 - 09:09 Fai quello che dice malossi, solo il max almeno 110 e poi vedi come gira...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quartz Inviato 14 settembre 2019 - 13:25 Autore Share Inviato 14 settembre 2019 - 13:25 Grazie, proverò questo (per me strano) BE4 con freno aria 140 e getto max 109. Poi, dopo il rodaggio, l'idea è di togliere il filtro, quindi cambierà ancora qualcosa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.