superspillo75 Inviato 10 settembre 2019 - 09:58 Share Inviato 10 settembre 2019 - 09:58 Salve a tutti, sto iscrivendo all'fmi la mia special 50 del 79 V5B3T totalmente restaurata. Mi satnno facendo storie con la colorazione della marmitta in quanto ho montato un padellino originale color ramato trasparente ad ogni modo non nero alte temperature. La contestazione è sulla colorazione che secondo esaminatore va nera. Ho spiegato che a mio avviso se non ricordo male tutte le marmitte all'epoca la piaggio dava una colorazione trasparente tipo oro...... Vi chiedo aiuto magari avallato da documentazione o foto di autorevoli riviste. grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 10 settembre 2019 - 10:26 Share Inviato 10 settembre 2019 - 10:26 Purtroppo non sei il primo a cui contestano (vaneggiando ) il colore della marmitta che non è' affatto nero ma virato oro.Qualche esaminatore ha davvero la testa quadrata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 10 settembre 2019 - 10:30 Share Inviato 10 settembre 2019 - 10:30 Spero che questo ti possa aiutare Motociclismo , luglio 1981, prova di una V5B3TPurtroppo le altre foto del servizio sono in bianconero, sarebbe stata inequivocabile questa NERO cmq non è'!!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superspillo75 Inviato 10 settembre 2019 - 14:00 Autore Share Inviato 10 settembre 2019 - 14:00 grazie mille. Ho inviato la prova di questo motociclismo.....attendiamo responso....... A volte sembra debbano contestare comunque qualcosa poi si vedono certi mezzi con targa oro ...... Nel mi caso mi contestano: -marmitta come detto che la vorrebbe nera; - il contachilometri (ci sta ho la plastica con logo piaggio e la monto) -il copri ventola (ha voluto che aprissi lo sportellino e fotografassi) alla fine era quella corretta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts