Diego Polidori Inviato 10 settembre 2019 - 17:50 Share Inviato 10 settembre 2019 - 17:50 Buonasera, devo restaurare la Vespa appartenuta a mio nonno, attualmente è di colore azzurro metallizzato, non credo che sia il suo originale, come posso trovare la gamma di colori giusta per trovare il suo colore originale? So che originariamente era un azzurrino chiaro. La Vespa è una 50 L V5A1T numero telaio 523992 del 1967. Grazie a chiunque riesca a darmi informazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 settembre 2019 - 18:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2019 - 18:10 Hai una Vespa 50 L passo corto (non "allungata") del 1967, il suo colore dovrebbe essere proprio l'azzurro metallizzato, utilizzato sino al n. 540.000. Non mi risulta nessun azzurro chiaro per quel modello e numero di telaio. Se hai dei dubbi, prova a controllare se la vernice cambia in posti più nascosti, tipo sotto il serbatoio o dentro il faro, dove arrivavano spruzzi della verniciatura sulla vernice di fondo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Polidori Inviato 10 settembre 2019 - 19:47 Autore Share Inviato 10 settembre 2019 - 19:47 Grazie mille, i miei dubbi vengono dal fatto che in un punto sul volante, sotto il tappo di plastica centrale, si vedeva uno spicchio di vernice più chiara... Mio nonno mi disse che l'aveva fatta riverniciare, e quindi stavo cercando di capire che tipo di vernice fosse. Grazie per la risposta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts