vader.t7 Inviato 15 maggio 2008 - 07:53 Share Inviato 15 maggio 2008 - 07:53 mazza oh! ma hai usato il carburo per fumarti qualcosa??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 maggio 2008 - 07:59 Share Inviato 15 maggio 2008 - 07:59 E' normale che avanzino delle guarnizioni, essendo dei kit sono confezionate anche per altri tipi di carburatori della stessa grandezza. Le guarnizioni sembra che tu la abbia montate a secco, mi sbaglio ? Hai anche cambiato il tubo della benzina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 maggio 2008 - 11:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2008 - 11:34 Le guarnizioni vanno montate a secco, è così anche in origine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 15 maggio 2008 - 12:00 Autore Share Inviato 15 maggio 2008 - 12:00 Le guarnizioni vanno montate a secco, è così anche in origine. le guarnizioni le ho montate a secco... questa mattina ho finito di rimontare il tutto, ho avuto dei problemi con i prigionieri di fissaggio carburatore perkè si erano sfilettati ma alla fine ho sostituito sia prigionieri sia i dadi... il tubo benzina nn l'ho sostituito...perkè dovrei? ...cmq la Vespa è partita, a pomeriggio ci andrò in giro a provarla!!!speriamo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 15 maggio 2008 - 12:03 Autore Share Inviato 15 maggio 2008 - 12:03 mazza oh! ma hai usato il carburo per fumarti qualcosa??? a vedere quello ke avevo nel carburatore, kissà cosa avrò nel serbatoio!?!?!!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 15 maggio 2008 - 18:29 Autore Share Inviato 15 maggio 2008 - 18:29 ...ho provato la Vespa questo pomeriggio, nulla è cambiato ( è già una cosa ) ...appena ho tempo tratto il serbatoio con la tankerite per evitare ke mi ritrovi quello skifo nel carburatore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 maggio 2008 - 19:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2008 - 19:39 ...ho provato la Vespa questo pomeriggio, nulla è cambiato ( è già una cosa )...appena ho tempo tratto il serbatoio con la tankerite per evitare ke mi ritrovi quello skifo nel carburatore!!! Ma, hai idea dei costi della Tankerite? Secondo me, conviene trovare un serbatoio migliore e basta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 15 maggio 2008 - 19:54 Autore Share Inviato 15 maggio 2008 - 19:54 http://www.tankerite.com/catalogo-on-line/protezione-interna-serbatoi/tankerite-per-serbatoi-kit-piccolo-32/d8821684/1x.html qui è riportato un kit per un serbatoio di 8710 litri per cui sufficiente per il px e nn costa neanke tanto.... .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 15 maggio 2008 - 20:07 Share Inviato 15 maggio 2008 - 20:07 qui è riportato un kit per un serbatoio di 8710 litri per cui sufficiente per il px e nn costa neanke tanto.... 8710 litri E che è, una nave? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 15 maggio 2008 - 20:33 Autore Share Inviato 15 maggio 2008 - 20:33 ho sbagliato...volevo scrivere 8/10 litri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 15 maggio 2008 - 21:06 Share Inviato 15 maggio 2008 - 21:06 ...ho provato la Vespa questo pomeriggio, nulla è cambiato ( è già una cosa Mr. Green ) Cosa vuoi dire, che perde ancora benzina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccio70 Inviato 16 maggio 2008 - 00:25 Share Inviato 16 maggio 2008 - 00:25 Io ho chiuso 2 motori e su entrambi, nonostante le guarnizioni nuove, ho avuto lo stesso problema. Oramai non ci penso più perchè non so che pensare Magari non sono ben spianati i piani (bello il gioco di parole) d'appoggio. Smonta e ricontrolla. Alex. Appoggio a pieno la tua considerazione. Bisogna controllare bene se tutti i pezzi chiudono bene il carburatore, poi un'altra cosa importante è lo spillo del carburatore. Per quello che costa meglio sostituirlo, e serie di guarnizioni nuove. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccio70 Inviato 16 maggio 2008 - 00:30 Share Inviato 16 maggio 2008 - 00:30 http://www.tankerite.com/catalogo-on-line/protezione-interna-serbatoi/tankerite-per-serbatoi-kit-piccolo-32/d8821684/1x.html qui è riportato un kit per un serbatoio di 8710 litri per cui sufficiente per il px e nn costa neanke tanto.... .... Assolutamente no la tankerite! Con gli anni si sciupa anche quella e poi? Ti rompi le scatole più di prima. Secondo me meglio togliere quanta più ruggine possibile, mettendo anche dadi e acido muriatico (rovina l'alluminio quindi togliere il rubinetto completo) e scuotendo forte. Poi al termine svuoti, sciaqui bene, poi ancora meglio, rimonti il tutto e aggiungi in un posto nascosto un micro filtro per la miscela. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 16 maggio 2008 - 15:02 Autore Share Inviato 16 maggio 2008 - 15:02 ...ho provato la Vespa questo pomeriggio, nulla è cambiato ( è già una cosa Mr. Green ) Cosa vuoi dire, che perde ancora benzina? no no...la situazione è migliorata notevolmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 16 maggio 2008 - 15:03 Autore Share Inviato 16 maggio 2008 - 15:03 http://www.tankerite.com/catalogo-on-line/protezione-interna-serbatoi/tankerite-per-serbatoi-kit-piccolo-32/d8821684/1x.html qui è riportato un kit per un serbatoio di 8710 litri per cui sufficiente per il px e nn costa neanke tanto.... .... Assolutamente no la tankerite! Con gli anni si sciupa anche quella e poi? Ti rompi le scatole più di prima. Secondo me meglio togliere quanta più ruggine possibile, mettendo anche dadi e acido muriatico (rovina l'alluminio quindi togliere il rubinetto completo) e scuotendo forte. Poi al termine svuoti, sciaqui bene, poi ancora meglio, rimonti il tutto e aggiungi in un posto nascosto un micro filtro per la miscela. Ciao ah ok grazie per il consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 23 maggio 2008 - 12:28 Autore Share Inviato 23 maggio 2008 - 12:28 sono soddisfatto del risultato...uso regolarmente la vespa da 1 settimana e per adesso nessuna perdita... posto delle foto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 maggio 2008 - 15:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 maggio 2008 - 15:05 Perderà perderà, eh se perderà!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 23 maggio 2008 - 16:17 Autore Share Inviato 23 maggio 2008 - 16:17 Perderà perderà, eh se perderà!!! ...perkè dovrebbe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 23 maggio 2008 - 20:59 Share Inviato 23 maggio 2008 - 20:59 Se hai fatto un lavoro come si deve vedrai che per parecchio tempo non avrai più problemi. Comunque prima o poi succederà di nuovo, è fisiologico nelle vespe . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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