gabri65 Inviato 18 settembre 2019 - 16:17 Share Inviato 18 settembre 2019 - 16:17 buonasera, dopo una lunga fase di restauro della carrozzeria (portata a lamiera e riverniciata con colore originale) abbiamo (io e un mio amico) provveduto a rimontare il resto. ebbene, il motore parte regolarmente ma l'unica parte dell'impianto elettrico che funziona e' l'accensione elettrica. per il resto non funziona nulla, nè frecce, nè luci, nè livello benzina nè spie nè luce tachimetro: nulla. cosa può essere? una massa mancante? e dove? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andor Inviato 18 settembre 2019 - 17:00 Share Inviato 18 settembre 2019 - 17:00 controllate le masse fissate al telaio che facciano contatto se avete verniciato può essere che il filetto abbia vernice....casomai passate un maschio per filettare . Aiutatevi con un tester 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri65 Inviato 18 settembre 2019 - 17:02 Autore Share Inviato 18 settembre 2019 - 17:02 quali masse in particolare? non credo quelle frecce...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 18 settembre 2019 - 22:35 Share Inviato 18 settembre 2019 - 22:35 controlla che ci sia tensione all'uscita dello statore, all'ingresso del regolatore e all'uscita del regolatore. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts