Vai al contenuto

Vespa Rally 180 prima serie

carme46
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho trovato nella mia zona  una vespa Rally 180 ( a dire il vero 175 in Svizzera erano importate così) prima serie immatricolata nel 69' anche se dalle ricerche che ho fatto

in base al numero di telaio risulta essere 68' ristrutturata nel 2014. 

Ora monta accensione vespatronic e cilindro 200 ma ha tutti i suoi pezzi originali compreso accensione Femsa e un secondo motore sempre Rally,secondo voi è da prendere?

Purtroppo non riesco ad aggiungere foto ma la vespa è davvero bella che valore potrebbe avere?

Non rischio di buttare soldi?

Accetto qualsiasi consiglio.Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Qual'è la richiesta?

In Italia saremmo sui 7000 euro.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, carme46 dice:

Ciao ragazzi,

ho trovato nella mia zona  una vespa Rally 180 ( a dire il vero 175 in Svizzera erano importate così) prima serie immatricolata nel 69' anche se dalle ricerche che ho fatto

in base al numero di telaio risulta essere 68' ristrutturata nel 2014. 

Ora monta accensione vespatronic e cilindro 200 ma ha tutti i suoi pezzi originali compreso accensione Femsa e un secondo motore sempre Rally,secondo voi è da prendere?

Purtroppo non riesco ad aggiungere foto ma la vespa è davvero bella che valore potrebbe avere?

Non rischio di buttare soldi?

Accetto qualsiasi consiglio.Grazie!

Ciao! Quando si parla di acquistare vespe c'è purtroppo sempre il rischio di "buttare soldi"....non fraintendere, purtroppo anche la più attenta delle ispezioni della Vespa non potrà coprire mai al 100% lo stato di conservazione del mezzo...soprattutto drizzerei le orecchie con motori ritoccati, non originali, che il venditore dice non esser mai stati aperti...ma che allo smontaggio e alla revisione rivelano avere delle magagne difficili da recuperare....quindi consiglio di esser il più sospettoso possibile a riguardo...chiedi il maggior numero di informazioni possibili, documentati sulle caratteristiche della Vespa originale chiedi di metterla in moto se va in moto...ecc ecc ...poi magari son tutte cose che hai fatto. Per il costo, se tutto è in regola, concordo con Gipirat.

Buona ispezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non ne hai vista nessuna perché chiedono 10.000 euro per poi vendere, se gli va bene, a 7000, se no, se le tengono. :Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, facevo giusto un ragionamento se in un futuro dovessi vendere per esigenza se riprendo gli stessi soldi naturalmente con la vespa nelle stesse condizioni di come la compro

Poi credo che certe vespe il prezzo lo fa chi vende , difficile pensare cha da10k si arrivi a 7 personalmente non lo farei ameno che fossi disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma per sua accensione Femsa intendi solo la bobina e lo statore a puntine o una accensione elettronica femsa?
La 180 era a puntine.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...