Giupagno Inviato 28 settembre 2019 - 13:20 Share Inviato 28 settembre 2019 - 13:20 Ciao ragazzi, sono Giulio e vengo da Napoli, possessore di una vespa Special e di una Pk 50 rush entrambe da restaurare. Al momento ho iniziato con la special, smontandola completamente e portandola dal carrozziere (che se tutto va bene me la consegna per Natale), colore BIANCO SPINO. Ora ho iniziato a smontare il motore, che è totalmente originale (anche gruppo 50cc). Per ora ho acquistato un gruppo DR f1 10 travasi, e volevo sapere se mi conviene montare i rapporti 18/67 con il carburatore 19/19 o lasciare carburatore e rapporti originali? Non mi interessa correre ma mi interessa andare in due tranquillo senza scendere e spingere ?. Un’altra domanda, sentivo un rumore forte a minimo, pensavo fossero i rapporti, ma togliendo il carterino, sono in perfette condizioni, puo essere l’albero motore che se avendolo di faccia e faccio destra e sinistra fa rumore e oscilla ? Conviene metterlo anticipato o ribilancio quello originale? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.