Giiovanni Inviato Settembre 29, 2019 Inviato Settembre 29, 2019 Salve a tutti, vorrei chiedervi se sulla vespa gtr1969 si può montare la sella doppia ,per essere più precisi se la piaggio alla epoca la dava come optional. Grazie in anticipo a tutti e se qualcuno ha qualche foto mi faccio un idea anche di che tipo di sella era ai tempi 0 Cita
Gianluca102 Inviato Settembre 29, 2019 Inviato Settembre 29, 2019 Salve a tutti, vorrei chiedervi se sulla vespa gtr1969 si può montare la sella doppia ,per essere più precisi se la piaggio alla epoca la dava come optional. Grazie in anticipo a tutti e se qualcuno ha qualche foto mi faccio un idea anche di che tipo di sella era ai tempiCiao Giovanni! GTR 1968-1975 veniva di base con la sella lunga . Se non sbaglio sella nera bordata grigio con decalcomania piaggio posteriore....ma sicuramente qualcuno più esperto sulle GTR potrà esser più preciso!!Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts