Giiovanni Inviato 29 settembre 2019 - 11:00 Share Inviato 29 settembre 2019 - 11:00 Salve a tutti, vorrei chiedervi se sulla vespa gtr1969 si può montare la sella doppia ,per essere più precisi se la piaggio alla epoca la dava come optional. Grazie in anticipo a tutti e se qualcuno ha qualche foto mi faccio un idea anche di che tipo di sella era ai tempi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 29 settembre 2019 - 14:19 Share Inviato 29 settembre 2019 - 14:19 Salve a tutti, vorrei chiedervi se sulla vespa gtr1969 si può montare la sella doppia ,per essere più precisi se la piaggio alla epoca la dava come optional. Grazie in anticipo a tutti e se qualcuno ha qualche foto mi faccio un idea anche di che tipo di sella era ai tempiCiao Giovanni! GTR 1968-1975 veniva di base con la sella lunga . Se non sbaglio sella nera bordata grigio con decalcomania piaggio posteriore....ma sicuramente qualcuno più esperto sulle GTR potrà esser più preciso!!Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts