DaViNB Inviato 9 ottobre 2019 - 19:40 Share Inviato 9 ottobre 2019 - 19:40 Ciao a tutti! stavo cercando di farmi un elenco delle lampadine presenti sulla mia Vespa, ma tra varie misure disponibili, wattaggi e quant'altro non riesco più ad orientarmi per capire quali erano montate in origine (o comunque quali alternative esistono). L'elenco che ho buttato giù è il segunte: FARO ANTERIORE Posizione: Lampadina a sfera, innesto a baionetta, 6V - 3W, Diametro 9mm, Lunghezza 22mm Anabbagliante/Abbagliante: Lampadina a sfera biluce, innesto a baionetta, 6V - 25W FANALE POSTERIORE Posizione: Lampadina a siluro, 6V - 5W (C5W), Diametro 8mm, Lunghezza 36mm Freno: Lampadina a sfera, innesto a baionetta, 6V - 10W Vorrei chiedervi conferma di queste lampadine, sopratutto per il wattaggio. A tal proposito mi sorge una domanda: se a pari voltaggio scelgo lampadine a wattaggio differente (es.: 10W per la posizione posteriore invece che 5W, o 35W per la biluce anteriore invece che 25W) cosa comporta? Minore luminosità? Problemi a far arrivare corrente a tutte le lampadine? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts