Stefano1964 Inviato 12 maggio 2008 - 20:16 Share Inviato 12 maggio 2008 - 20:16 Mi sono procurato un portapacchi anteriore per Cosa, in alto si aggancia allo scudo, è intuitivo, ma in basso sono attaccati due staffe che dovrebbero bloccarsi sotto il nasello copriclacson, ma mica ho capito tanto bene come... Qualcuno l'ha già montato?Non ha avuto difficoltà? Come le ha risolte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 giugno 2008 - 19:24 Share Inviato 10 giugno 2008 - 19:24 che culo.. io non riesco a trovarlo cmq è esattamente come dici, ma se proprio non riesci a montarlo vuol dire che è difettoso. dallo a me che te lo butto togliendoti il fastidio. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 giugno 2008 - 19:54 Share Inviato 10 giugno 2008 - 19:54 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonesollena Inviato 5 ottobre 2010 - 11:55 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 11:55 http://www.vesparesources.com/off-topics/33060-portapacchi-anteriore-cosa.html Potremmo vedere qualche foto? Vorrei provare a farne uno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 5 ottobre 2010 - 12:10 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 12:10 Mi sono procurato un portapacchi anteriore per Cosa, in alto si aggancia allo scudo, è intuitivo, ma in basso sono attaccati due staffe che dovrebbero bloccarsi sotto il nasello copriclacson, ma mica ho capito tanto bene come... Qualcuno l'ha già montato?Non ha avuto difficoltà? Come le ha risolte? Così, in questa posizione Può succedere che una o tutte e due le staffe tocchino il parafango quando giri il manubrio. A me è successo e le ho piegate leggermente in maniera da farle entrare più sotto il nasello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anz80 Inviato 13 aprile 2013 - 13:17 Share Inviato 13 aprile 2013 - 13:17 ciao. Avre bisogno assolutamente di qualche fotografia del portapacchi anteriore della mia vespa cosa (io ho una 200 prima serie dell'88).Devo capire com'è fatto e come si monta. C'è qualcuno che puo' aiutarmi?? VI PREGO!!! ciao e grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts