lancer89 Inviato 10 ottobre 2019 - 20:33 Share Inviato 10 ottobre 2019 - 20:33 (modificato) Ciao a tutti, continuando l'acquisto dei vari pezzi da sostituire sulla vecchia special di mio padre, mi son accorto che manca la serratura per il bloccasterzo e in rete ne ho trovati di diversi marchi e dimensioni. Si tratta di una V5B3T del 81 con la copertura del bloccasterzo a doppio rivetto. Che marca e quale dimensione è quella corretta? Modificato 10 ottobre 2019 - 20:34 da lancer89 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 11 ottobre 2019 - 06:47 Share Inviato 11 ottobre 2019 - 06:47 (modificato) ciao la tua special 81 è una terza serie migliorata, quindi toppa tonda (come PX per intenderci) dovrebbe montare un blocchetto tipo lungo con guida da 6mm. Per avere conferma togli i due ribattini del coperchio , e poi il coperchio ed avrai la guida a vista da misurare col calibro : accertati che sia effettivamente da 6mm. NB presta la massima attenzione a rimuovere i ribattini: se non vengono fisiologicamente via facendo leva e devi farlo con le maniere forti NON devi trapanare fino in fondo, perché se rimangono i monconi dentro alla sede bloccasterzo non li toglierai mai più. Trova una punta che abbia lo stesso diametro della testa del ribattino e fora solo per far saltare la testa dello stesso. Modificato 11 ottobre 2019 - 06:50 da exstreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts