Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo e come tale avevo da chiedervi una info circa un Px 200 del 1998 di cui mi sono invaghito ma non riesco a capire che modello sia. Il Px è identificato dal n telaio VSX1T 6000606 ed ha il freno a disco anteriore; a quale modello corrisponde? Ho letto qui sul forum forse M09 oppure M18; vi sarei grato se potete aiutarmi. Grazie di cuore a presto

Inviato

Verifica la sigla di omologazione che, se si tratta di un Tipo M18, dev'essere: DGM54623 OM, ma non credo che lo sia, perché la sigla ed il numero di telaio dovrebbero essere del tipo: ZAPM18000123456789, dove i numeri da 1 a 9 sono il numero di telaio.

Puoi fare una foto della punzonatura o della targhetta di conformità?

Più probabilmente potrebbe essere una PX200E Elestart con freno anteriore a disco, del 1998, in questo caso la sigla d'omologazione dovrebbe essere: DGM16773 OM (sulla targhetta: DGM16773 EST 22284 OM), e la sigla del telaio: VSX1T.

Trovi le schede tecniche d'omologazione scaricabili in download.

Ciao, Gino

Inviato

Confermo, è la PX200E Elestart con freno anteriore a disco, del 1998 ne ho una di solo 600 numeri di telaio più giovane della tua.

Ciao. Clafo.

Inviato
15 ore fa, GiPiRat dice:

Verifica la sigla di omologazione che, se si tratta di un Tipo M18, dev'essere: DGM54623 OM, ma non credo che lo sia, perché la sigla ed il numero di telaio dovrebbero essere del tipo: ZAPM18000123456789, dove i numeri da 1 a 9 sono il numero di telaio.

Puoi fare una foto della punzonatura o della targhetta di conformità?

Più probabilmente potrebbe essere una PX200E Elestart con freno anteriore a disco, del 1998, in questo caso la sigla d'omologazione dovrebbe essere: DGM16773 OM (sulla targhetta: DGM16773 EST 22284 OM), e la sigla del telaio: VSX1T.

Trovi le schede tecniche d'omologazione scaricabili in download.

Ciao, Gino

L'omologazione ha il n. OM16773EST22284 Telaio M0098876E16079B grazie mille Gino

• 6 months later...
Inviato (modificato)

Quindi, se ho ben capito, la versione M09  sarebbe la PX200E Arcobaleno con freno a disco, che è stata fatto per circa 1 anno e poi sostituita dalla versione M18.

Se così non fosse che numeri di telaio e che codici di omologazione dovrebbe avere una M09 ?

Modificato da Luca66