Vai al contenuto

Nuovi ammortizzatori - graditi consigli e pareri

querida-presencia
 Share

Recommended Posts

Rispolvero questa discussione inquanto ho acquistato e montato il kit ammo BGM  piu molla  stoffi 165 +33% indicato. 

per quanto riguarda l ammortizzatore tutto perfetto pare fatto bene , anche se leggo che purtroppo non dura molto nel tempo. . La molla stoffi 165+33% invece è stata una vera e propria delusione . Non tanto per la durezza ma per la fattura . le spire sulla parte in basso erano cosi vicine che risultava praticamente impossibile avvitarci dentro il portamolla in basso . dopo varie prove ho dovuto allargare lo spazio a colpi di flessibile portando via naturalmente tutta la zincatura . la molla poi una volta avvitata fino in fondo al piattello portamolla risultava troppo lungha e dura per poterla infilare nella sede piattello portamolla in alto . premetto che non sono in posesso di un comprimitore per molle di questo genere e sfido chiunque a riuscire ad infilare il perno nel puco a mani nude cercando di curvare la molla per accorciarla. morale della favola ho dovuto tagliare  2 spire  in basso sulla parte fina della molla per riuscire ad infilarla .  che delusione alla fine e' andat su tutoo ma manomettere in tal modo la molla nuova non è certo il modo giusto . nessuno di voi ha avuto problemi simili con le molle stoffi.?

Link al commento
Condividi su altri siti