vespistaro Inviato 20 ottobre 2019 - 17:15 Share Inviato 20 ottobre 2019 - 17:15 ciao.. qualcuno ha delle raccomandazioni a proposito dei "paraolio" carte motore? MI spiego meglio; ho sempre usato quelli "blu"..perchè convinto che resistessero meglio alla benzina verde,ora me ne sono trovato uno di quelli vecchi (presumo) neri...e ho ritardato il montaggio del motore per assicurarmi della loro efficacia..... Certo la descrizione del ricambio è....."approssimativa" ma non ho altri elementi per definirla. nel dubbio acquistero' un'altro corteco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 20 ottobre 2019 - 18:37 Share Inviato 20 ottobre 2019 - 18:37 (modificato) il materiale migliore per la benzina verde che ha anche una percentuale di etanolo e' il viton percio quelli marroni. il tipo con l esterno in ferro esiste gia' da molto mentre quello con l esterno in gomma e' stato introdotto da pochissimo da scooter center. attenzione a montare l esecuzione adatta al tipo di carter. t5rosso Modificato 20 ottobre 2019 - 18:38 da t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 20 ottobre 2019 - 18:56 Autore Share Inviato 20 ottobre 2019 - 18:56 la confusione ,in me, aumenta....?. il carte in questione e' di VLX1M (PX 150). esternamente il colore è nero e il bordo di gomma. cosa faccio ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 20 ottobre 2019 - 19:06 Share Inviato 20 ottobre 2019 - 19:06 paraolio da scootercenter viton con esterno in gomma percio' tutto marrone.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts