paletti Inviato Ottobre 21, 2019 Inviato Ottobre 21, 2019 (modificato) Ciao,sto cercando il mio primo PX125E del 1983 targato MI658..... Dalla visura risulta essere stato acquistato da un residente di Giugliano di Napoli, mi piacerebbe vederla e magari riportarla a casa. Se qualcuno del forum abita nei paesi vicini o limitrofi, (non l'ho trovato ne su facebook,neppure sull'elenco telefonico)se per caso lo potrebbe rintracciare (una Vespa px targata MI 658...da nell'occhio)mi può contattare in privato che gli altri riferimenti Modificato Ottobre 21, 2019 da paletti 0 Cita
Kaliningrad Inviato Ottobre 22, 2019 Inviato Ottobre 22, 2019 Forse puoi anche andare sulla cartina: https://www.vesparesources.com/membermap/ e contattare direttamente i membri della zona (che magari non avranno visto il tuo post) 0 Cita
paletti Inviato Ottobre 22, 2019 Autore Inviato Ottobre 22, 2019 Ciao,un ringraziamento particolare a Pinosavarese. Mi ha portato fortuna!! Gli ho inviato un messaggio e nello stesso tempo sono riuscito a ritrovarla 0 Cita
pulun Inviato Ottobre 22, 2019 Inviato Ottobre 22, 2019 (modificato) Paolo ciaipiùculocheanima! Subito spedizione con furgone affitato per riportarla a Lacchiarella! P.s. A parte il fanale va come l'hanno restaurata bene Modificato Ottobre 22, 2019 da pulun Paletti for president 0 Cita
Recommended Posts