Alex93919 Inviato 23 ottobre 2019 - 14:48 Share Inviato 23 ottobre 2019 - 14:48 Salve a tutti, qualcuno di voi sicuramente ha o ha avuto una Polini original,mi si è rotta una settimana fa internamente è mi è durata 25 mila km circa non so come sia possibile ma vabbè... Se qualcuno di voi monta o ha montato la marmitta Faco Racing sa dirmi com'è ? Se è simile alla polini original? Io monto un DR 177 carb. 20/20d con getto max 107 emulsionatore eb3 160 credo...Ora con la Sito sotto ai bassi sembra che va meglio....Chi ha le mie stesse specifiche con marmitta Sito mi dice come va Grazie saluti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 23 ottobre 2019 - 15:12 Share Inviato 23 ottobre 2019 - 15:12 Secondo me hai postato nella sezione sbagliata, Officina Large è quella giusta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts