grinaltoni Inviato 30 ottobre 2019 - 19:50 Share Inviato 30 ottobre 2019 - 19:50 (modificato) Salve dopo aver montato la mia vespa 50 n del 66 e averla provata, il giorno dopo in garage ho trovato due gocce di benzina per terra. Ho messo la mano sotto il carburatore ed era bagnato,il carburatore è Dellorto 16.10, così ho deciso di smontare serbatoio e carburatore, ho messo il serbatoio su un piano più alto e il carburatore fermo in una morsa, dopo 3 ore nessuna perdita. Allora da dove esce benzina? Puo essere che la perdita avviene quando è in moto quindi dal collettore? Domani cmq ricontrollo ho messo un cartone se nn trovo gocce che faccio? Modificato 30 ottobre 2019 - 19:51 da grinaltoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 1 novembre 2019 - 13:03 Share Inviato 1 novembre 2019 - 13:03 Ciao, quando hai smontato il carburatore, hai controllato il filtro? Era asciutto? Il carburatore era stato revisionato, sostituendo tutte le guarnizioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grinaltoni Inviato 2 novembre 2019 - 11:21 Autore Share Inviato 2 novembre 2019 - 11:21 allora ho cambiato lo spillo e perde sempre, mi sa che il problema e la sede dello spillo sul galleggiante sembra rovinata , provo a sostituire e mettere guarnizioni nuove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 2 novembre 2019 - 12:42 Share Inviato 2 novembre 2019 - 12:42 Se sei certo che il problema sia la sede dello spillo, prova con un fiammifero a vedere se si recupera, altrimenti non ti resta che cambiare carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts