Totonnino Inviato 13 maggio 2008 - 07:55 Share Inviato 13 maggio 2008 - 07:55 Ho forse trovato quello che cercavo ad un prezzo, visto il mercato, tutto sommato concorrenziale....... MA NON HO SOLDI!!!!!!!!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180241677510&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008 Lo metto in piazzetta perchè sono triste e non c'entra niente con e-bay. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 maggio 2008 - 08:00 Share Inviato 13 maggio 2008 - 08:00 Succede tutti i giorni anche a me... e' una vitaccia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 13 maggio 2008 - 08:03 Share Inviato 13 maggio 2008 - 08:03 non disperare arriveranno tempi migliori!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 13 maggio 2008 - 08:07 Share Inviato 13 maggio 2008 - 08:07 Però mi fa venire i brividi vederla a pezzi, bianca, in quella bara di cartone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 13 maggio 2008 - 08:20 Autore Share Inviato 13 maggio 2008 - 08:20 Si, ma poi rossa col mix... E' uno spettacolo!!!!!!! Le strisce le ha pure, per cui... Che qualcuno la compri e me la conservi........Vi prego, che un latifondista la compri e me la conservi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 13 maggio 2008 - 08:22 Share Inviato 13 maggio 2008 - 08:22 Mi sa però che la sella non è la sua!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 13 maggio 2008 - 08:33 Autore Share Inviato 13 maggio 2008 - 08:33 Mi sa però che la sella non è la sua!!!! Potrebbe essere, ma il rischio di dover trovare una sella originale me lo assumerei tutto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 13 maggio 2008 - 09:27 Share Inviato 13 maggio 2008 - 09:27 usa l'immaginazione...io lo faccio sempre per consolarmi...pensa: perchè uno si compra un rally nel 1977...lo cura per trent'anni, lo restaura, lo usa...e poi lo mette all'asta su ebay????...c'è sotto la magagna di sicuro...qualcuna delle sue affermazioni è falsa...se è un'appassionato dubito che venderebbe così su ebay...il giro dei vespisti è ampio...troverebbe subito acquirenti che ne capiscono il valore senza gli smazzi di ebay...allora magari non è un appassionato...questo ci dimostra che le altre affermazioni sono false...perchè se non sei appassionato non fai tutti quei lavori e l'iscrizione all'asi per rivenderla su ebay...a meno che non sia un'approfittatore!!la viscida specie dei ladri del pagliaio che restaurano e rivendono a prezzi esorbitanti...in questo caso si giustifica il restauro(magari meno perfetto di quanto sembra), la vendita su ebay...ma resta il dubbio sull'unicità del proprietario...facilmene riscontrabile...insomma...chissà perchè io sento sempre puzza di bruciato in queste cose su ebay... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 13 maggio 2008 - 09:46 Autore Share Inviato 13 maggio 2008 - 09:46 usa l'immaginazione...io lo faccio sempre per consolarmi...pensa: perchè uno si compra un rally nel 1977...lo cura per trent'anni, lo restaura, lo usa...e poi lo mette all'asta su ebay????...c'è sotto la magagna di sicuro...qualcuna delle sue affermazioni è falsa...se è un'appassionato dubito che venderebbe così su ebay...il giro dei vespisti è ampio...troverebbe subito acquirenti che ne capiscono il valore senza gli smazzi di ebay...allora magari non è un appassionato...questo ci dimostra che le altre affermazioni sono false...perchè se non sei appassionato non fai tutti quei lavori e l'iscrizione all'asi per rivenderla su ebay...a meno che non sia un'approfittatore!!la viscida specie dei ladri del pagliaio che restaurano e rivendono a prezzi esorbitanti...in questo caso si giustifica il restauro(magari meno perfetto di quanto sembra), la vendita su ebay...ma resta il dubbio sull'unicità del proprietario...facilmene riscontrabile...insomma...chissà perchè io sento sempre puzza di bruciato in queste cose su ebay... Anche io ci avevo pensato un pò, e mi sono lievemente consolato...... Perchè venderla a quel prezzo quando su e bay si spunta di più? Va bene, va bene non era un buon affare...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 13 maggio 2008 - 10:00 Share Inviato 13 maggio 2008 - 10:00 usa l'immaginazione...io lo faccio sempre per consolarmi...pensa: perchè uno si compra un rally nel 1977...lo cura per trent'anni, lo restaura, lo usa...e poi lo mette all'asta su ebay????...c'è sotto la magagna di sicuro...qualcuna delle sue affermazioni è falsa...se è un'appassionato dubito che venderebbe così su ebay... Ci vuole anche tanta immaginazione per pensare che tutti quelli che trafficano su ebay siano degli appassionati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 maggio 2008 - 10:42 Share Inviato 13 maggio 2008 - 10:42 E se avesse bisogno di soldi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 13 maggio 2008 - 10:43 Autore Share Inviato 13 maggio 2008 - 10:43 E se avesse bisogno di soldi? Io credo che con un pò di dettaglio in più e una base d'asta di 4.000 euro avrebbe preso più soldi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 13 maggio 2008 - 10:53 Share Inviato 13 maggio 2008 - 10:53 Come disse il mio meccanico quando comprai l'ultima creatura "Prendila e non guardare più gli estratti conto della banca per sei mesi! A quel punto sarai così contento della tua Vespa che te ne fregherari del buco in banca..." M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 13 maggio 2008 - 11:17 Autore Share Inviato 13 maggio 2008 - 11:17 Come disse il mio meccanico quando comprai l'ultima creatura "Prendila e non guardare più gli estratti conto della banca per sei mesi! A quel punto sarai così contento della tua Vespa che te ne fregherari del buco in banca..." M Mi piacerebbe, ma sai io sono dell'ipotesi di non fare il passo più lungo della gamba, sopratutto se hai famiglia e sei monoreddito come me. Ho già la mia piccola, sognerò la rally mix ancora un pò di tempo, spero poco, ma sognerò ancora. I sogni son desideri, è bello comunque avere ancora qualcosa da sognare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 13 maggio 2008 - 17:21 Share Inviato 13 maggio 2008 - 17:21 gustaV...intendevo che chi vende su ebay secondo me NON è un appassionato.... tottonnino... ho risparmiato 2 anni per un px figuriamoci se mi mettessi a fare un'invesimento azzardato!!!fai bene... la cosa più bella che mi è capitata di recente è stata vincere per caso 40 euro al gratta e vinci...con quei soldi ho comprato un'ammortizzatore sgrausissimo per le chiappe flosce della mia vespetta...vedrai che un giorno capiterà anche a te....però con 3zeri in più!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 maggio 2008 - 17:27 Share Inviato 13 maggio 2008 - 17:27 una domanda, come mai il mix è così ambito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAIS Inviato 13 maggio 2008 - 17:46 Share Inviato 13 maggio 2008 - 17:46 ragazzi a sti prezzi mandateli a cagare. cerca,cerca,cerca non smettere mai parla con gli amici conoscenti etc e vedrai che a volte il colpo di fortuna arriva ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 13 maggio 2008 - 17:49 Share Inviato 13 maggio 2008 - 17:49 Come disse il mio meccanico quando comprai l'ultima creatura "Prendila e non guardare più gli estratti conto della banca per sei mesi! A quel punto sarai così contento della tua Vespa che te ne fregherari del buco in banca..." M Mi piacerebbe, ma sai io sono dell'ipotesi di non fare il passo più lungo della gamba, sopratutto se hai famiglia e sei monoreddito come me. Ho già la mia piccola, sognerò la rally mix ancora un pò di tempo, spero poco, ma sognerò ancora. I sogni son desideri, è bello comunque avere ancora qualcosa da sognare. Ti capisco! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 maggio 2008 - 18:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 maggio 2008 - 18:26 una domanda, come mai il mix è così ambito? Perchè metti solo benzina nel serbatoio, e la miscela viene fatta automaticamente nel carburatore. Nessuna perdita di tempo ai distributori, nessun imbrattamento. Insomma, è una comodità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 14 maggio 2008 - 08:09 Autore Share Inviato 14 maggio 2008 - 08:09 ragazzi a sti prezzi mandateli a cagare. cerca,cerca,cerca non smettere mai parla con gli amici conoscenti etc e vedrai che a volte il colpo di fortuna arriva ciao Mi piacerebbe trovarle a molto meno, ovviamente regolari, ma............. Se sapete qualcosa tenetemi aggiornato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 maggio 2008 - 08:50 Share Inviato 14 maggio 2008 - 08:50 Ceeeeeeerto, tutti noi appena troviamo una rally conservata con documenti a meno di 1500 € te lo faremo sapere . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 14 maggio 2008 - 08:55 Autore Share Inviato 14 maggio 2008 - 08:55 Ceeeeeeerto, tutti noi appena troviamo una rally conservata con documenti a meno di 1500 € te lo faremo sapere . . . Ma col mix!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 maggio 2008 - 09:03 Share Inviato 14 maggio 2008 - 09:03 Ovvio!!! Quelle senza le usiamo per ricambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 maggio 2008 - 09:35 Share Inviato 14 maggio 2008 - 09:35 Ovvio!!! Quelle senza le usiamo per ricambi. :quote: Grande Signore ispirato dal Sole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 14 maggio 2008 - 09:37 Autore Share Inviato 14 maggio 2008 - 09:37 Ovvio!!! Quelle senza le usiamo per ricambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts