Gabriele 8855 Inviato 3 novembre 2019 - 11:52 Share Inviato 3 novembre 2019 - 11:52 Ciao, ho una vespa pk s, essendo piccolo, infatti ho 14 anni, sono alle prime armi, mi serve sapere come faccio a collegare le spie di controllo delle luci e frecce (Quelle verdi e blu)? Ho solo due fili, uno marrone e uno rosso/nero, che però vengono dalla forcella in su 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 3 novembre 2019 - 14:17 Share Inviato 3 novembre 2019 - 14:17 Ciao, tu hai una pk 50 S oppure una Pk125S? Nel primo caso dovresti avere solo 2 fili di colore bianco/rosso e bianco/nero che vanno collegati soltanto alla spia delle frecce di colore verde, mentre quella blu delle luci abbaglianti in questo modello non presenta nessun filo. Metti qualche foto per capire meglio, perchè il filo marrone e rosso/nero non vanno alla spia dei lampeggiatori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 novembre 2019 - 21:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2019 - 21:27 Ma prima di pubblicare un post, perchè non scegliete la sezione adatta??? Questa è la sezione per chi subisce un furto o per eventuali segnalazioni inerenti a furti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 3 gennaio 2020 - 18:55 Share Inviato 3 gennaio 2020 - 18:55 (modificato) ti consiglio di controllare se nella sezione download se è presente lo schema del tuo modello, cosi vai sul sicuro e controlli anche il resto, buon lavoro Modificato 3 gennaio 2020 - 18:56 da luigi139 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts