humabel82 Inviato 16 novembre 2019 - 18:21 Share Inviato 16 novembre 2019 - 18:21 1 minuto fa, humabel82 dice: perdonatemi mi inserisco nel discorso per quanto riguarda la prov.di Aosta. io ho notato più di una volta targa AO con 5 numeri sopra e prov. AO in basso a destra! ho letto dopo il messaggio di guabixxx .. sorry tutto corretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 3 dicembre 2019 - 11:40 Share Inviato 3 dicembre 2019 - 11:40 Ho contattato un amico Friulano che mi ha confermato la disposizione "classica" sulle targhe fino a 4 cifre … Mi ha anche mandato una foto di una targa a tre cifre , TS 59* ... 59* sopra , logo RI sotto a sx , TS sotto a dx .. Non mi lascia allegare immagini , se a qualcuno interessa la invio per mail … Ciaoo Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 dicembre 2019 - 12:23 MODERATOR Share Inviato 3 dicembre 2019 - 12:23 42 minuti fa, guabixxx dice: Non mi lascia allegare immagini , se a qualcuno interessa la invio per mail … Ma il forum o il tuo amico? Se il prima mandale a me che le carico io. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts