Vai al contenuto

Compleanno vespazza

vespazza
 Share

Recommended Posts

Questo è il regalo ricevuto dalle mie ragazze per il mio compleanno,spero di avergli trasmesso la mia passione per la vespa,infatti gli dico sempre quando avrete il moroso prima di presentarmelo dovete chiederli se possiede una VESPA altrimenti nisba... (scherzo :D )

vespa_214.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Auguri anche da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi anche se 41 anni si sentono ....scherzo incomincio adesso a divertirmi visto che le mie ragazze una ha 12 e l'altra 15 anni, quindi non ho più pannolini da cambiare e vespe ne restauro un paio all'anno così ho più tempo da dedicare ai giri in vespa cosa più importante,altrimenti che senso ha!e bello anche godersele gustarle a fondo perchè ogni luogo che si raggiunge in vespa ha qualcosa di magico. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Auguriii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MI sa che gli hai trasmesso anche qualcos'altro di piu significativo

oltre alla passione x la vespa e lo si nota dalla ricerca delle parole

e dalla decorazione della torta il tutto x far piacere a ...Papinovespino.

Auguri e goditi le tue creature...anche quelle in lamiera.

Calabrone....papone

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Grazie a tutti voi anche se 41 anni si sentono ....scherzo incomincio adesso a divertirmi visto che le mie ragazze una ha 12 e l'altra 15 anni, quindi non ho più pannolini da cambiare e vespe ne restauro un paio all'anno così ho più tempo da dedicare ai giri in vespa cosa più importante,altrimenti che senso ha!e bello anche godersele gustarle a fondo perchè ogni luogo che si raggiunge in vespa ha qualcosa di magico. :D

auguroni anche da me che i 40 li ho passati da un decennio! ;-) Il tempo passa, i figli crescono ma giustamente le passioni come quella per la vespa restano e invecchiando migliorano anche loro .. come il vino buono! :-)

Ovviamente visto che hai piu' tempo per i giri in Vespa.... ti aspettiamo al VRaduno 2007!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

AUGURISSIMI !!!!!!!!!

(anche da parte di tutto lo staff di lap dance) :wink:

40421

Link al commento
Condividi su altri siti