Vai al contenuto

SITO Plus per PX200

FranKesco
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

per la mia PX200 ho acquistato un padellino nuovo della SITO al prezzo di circa 30 Euro.

Nel forum ho però visto che si parla anche di un padellino SITO PLUS: qualcuno mi dice quali sono le differenze e gli eventuali vantaggi rispetto al SITO standard che ho acquistato?

Grazie a tutti

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

la sito plus non e' altro che una espansione come forma molto simile al padellino originale in dimensioni piu grosse. te la sconsiglio su motore originale anche perche' non miglioreresti in prestazioni ma, le peggioreresti, va bene solo se hai un motore elaborato. io dopo un po di chilometri sul mio px200 originale l'ho tolta perche' perdeva molto in ripresa e non quadagnava nulla in velocita'

Link al commento
Condividi su altri siti

la sito plus non e' altro che una espansione come forma molto simile al padellino originale in dimensioni piu grosse. te la sconsiglio su motore originale anche perche' non miglioreresti in prestazioni ma, le peggioreresti, va bene solo se hai un motore elaborato. io dopo un po di chilometri sul mio px200 originale l'ho tolta perche' perdeva molto in ripresa e non quadagnava nulla in velocita'

Ma meglio SITO o Original?

Mi hanno detto che più o meno è lo stesso.....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l'ho montata sul mio PX200 e ti posso garantire che il cambiamento è stato totale.

Prima 110 di conta km con un allungo infinito e non sempre, oggi 115 "subito" e se mi abbasso 120. Faccio notare che il mio 200 è assolutamente regolare!! Ho fatto semplicemente regolare molto bene l'anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la sito plus sul 175 pinasco, e vi posso assicurare che va benissimo. Rumore originale e un pò più di allungo ;-)
infatti se leggi bene cio' che ho scritto, ho detto che la sito plus va benissimo sugli elaborati e non sugli originali.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la sito plus sul 175 pinasco, e vi posso assicurare che va benissimo. Rumore originale e un pò più di allungo ;-)
infatti se leggi bene cio' che ho scritto, ho detto che la sito plus va benissimo sugli elaborati e non sugli originali.

Infatti, hai ragione, e volevo solo confermare ciò che avevi detto tu ;-) .

Link al commento
Condividi su altri siti