Dimac Inviato Novembre 16, 2019 Inviato Novembre 16, 2019 Ciao a tutti ho un problema con la mia Vespa. Qualche giorno fa ho comprato una marmitta rms, non quella base ma l'altro tipo, e dopo averla montata e acceso la vespa fuoriusciva olio dal collettore del cilindro. Inoltre ho notato che la vite che stringe il collare all bocca del cilindro è spanata, quindi stupidamenre ho provato a mettere un altra vite e inizio a girare l'intero bullone. Adesso non posso togliere ne la vite ne il bullone, come posso risolvere.. 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 16, 2019 Inviato Novembre 16, 2019 Postato nella sezione sbagliata Tra l'altro senza nemmeno presentarsi, visto che è il tuo primo messaggio. Gg PS Ho segnalato il messaggio ai moderatori di sezione che provvederanno a spostare il tutto. 0 Cita
Dimac Inviato Novembre 18, 2019 Autore Inviato Novembre 18, 2019 Mi scuso, devo ancora capire bene il funzionamento 0 Cita
fenn Inviato Novembre 18, 2019 Inviato Novembre 18, 2019 io mi trovo meglio eliminando completamente la fascetta presente di fabbrica e usando questo: https://www.sip-scootershop.com/it/products/abrazadera+de+escape+para_16420000 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 18, 2019 Inviato Novembre 18, 2019 3 ore fa, Dimac dice: Mi scuso, devo ancora capire bene il funzionamento Prova a leggere il regolamento QUI ? Gg 0 Cita
Recommended Posts