Vai al contenuto

Giro dei Tre Mari 2008 - ultimi giorni

maurizio58
 Share

Recommended Posts

Esattamente fra 17 giorni partirà il Giro... :vespone: ....quasi tutto è pronto....la situazione attuale è su 71 partecipanti, fra conduttori e passeggeri, squadre completate o quasi.....furgoni pronti......road book in stampa fra 3 o 4 giorni ( Giancarlo Gianky1 :roll: è il responsabile dell'impaginazione grafica).....adesivi e toppe pronte ( Gianni Signorhood ;-) ha fatto un lavoro stupendo).....medaglie pronte e complete di custodia ( Giacomo James :ciao: si è giocato Sabato e Domenica per approntarle).....sto approntando la situazione alberghi :doh::mah: con i vari accoppiamenti, sia per Policoro che per Casarano.....ho ricevuto anche delle richieste particolari per poter dormire in singole....c'è chi russa..... :rabbia:

Nei prossimi giorni Vi aggiornerò.......Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

..................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi che invidia...................

Quel fine settimana per me si è purtroppo rivelato impraticabile....ci sarei venuto a piedi :orrore:

Grazie allo zio per la sua offerta e a tutti voi che organizzate queste meraviglie....

Ma prima o poi arrivo anch'io....promesso

Mi raccomando documentate.

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

SANTI panini...!!!!! La nostra salvezza dopo quelle massacranti 19 ore in vespa!!! :bravo:

Però la storia delle scorreggie è autentica! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho saputo che il mio motoclub non ha altri esponenti da schierare tranne che me (...per la serie come la dobbiamo vincere sta guerra?!?!)

Quindi, carissimo Super Mega Presidente dei Presidenti di tutto il cosmo che ti sei fatto carne nelle vesti di Maurizio58 (...forse sto leccando un pò troppo??? :mah: ), dato che non ho una squadra mi puoi usare come jolly ad una sola condizione che mi devi piazzare in una squadra dove ci sono belle ragazze!!!

Ti ringrazio anticipatamente della gentilezza, però se mi piazzi in una squadra di maschioni striscerò di notte e ti sviterò i valvolini delle ruote! OKKIO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
......Signorhood...cosa hai da dire su boys furgoni ?......è tutta invidia.....per i panini con la mortadella !!!!!

Se ci fosse un posto libero tra i Boy's furgoni.....

Porca miseria, se continua così, mi sa che quest'anno sarà l'unico modo perchè io possa partecipare alla Tre Mari. Le mie ernie si sono svegliate prepotentemente e non accennano a sgombrare il campo. :cry: Mi sto imbottendo di Condral, Tauxib, ed inoltre iniezioni di Voltaren e Muscoril, ma non vedo ancora un netto miglioramento. Mah, speriamo che in questi giorni rimasti succeda qualcosa. :roll::doh::testate: Meno male che c'è ancora un po' di tempo. :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Pasquà grazie x l'invito ma a questo punto preferisco tentare la sorte!!!

Mah, fossi in te, non sfiderei la sorte.

Ho sentito dire che quest'anno ci sarà una squadra composta da tre neri e stanno avendo difficoltà ad abbinarli con altri.

Una squadra di tre è troppo piccola, capisci? E te, che non sei con nessuna squadra, potresti essere il candidato ideale per completarla!!!

Poi, sai com'è, astinenza da una parte, diponibiltà dall'altra eeeeeeeeee..... :ciapet::ciapet::ciapet: zac, è un attimo!!!

:Lol_5::Lol_5::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti