PaSqualo Inviato 16 maggio 2008 - 06:26 Share Inviato 16 maggio 2008 - 06:26 :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 16 maggio 2008 - 06:31 Autore Share Inviato 16 maggio 2008 - 06:31 ...non vi preoccupate....can che abbaia non morde.......Kami viene accompagnato da Chiara...QUINDI ???????? Kami sarai in squadra con Anton.......così sono sicuro che a secco.....di birra....non rimarrai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 16 maggio 2008 - 06:37 Share Inviato 16 maggio 2008 - 06:37 Raniè se sono neri e addirittura tre "zac" in un attimo è praticamente impossibile, prima sentirete delle urla strazianti e poi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 16 maggio 2008 - 06:40 Share Inviato 16 maggio 2008 - 06:40 Ok Pasquà il destino ha deciso la mia sorte!!! Sono veramente orgoglione di far parte della tua squadra....(e come devo dire che sono caduto?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 maggio 2008 - 06:59 Share Inviato 16 maggio 2008 - 06:59 Io dei Service Boys, ma sopratutto del loro capo indiscusso Roberto Loconte, invidio i panini con la mortadella, meno, molto meno la tendenza a gareggiare con le scorregge, visto che quelle di Roberto sono POCO rumorose e MOLTO appestanti. Sarà per la mortadella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 maggio 2008 - 08:56 Share Inviato 16 maggio 2008 - 08:56 Secondo me, vi state preoccupando inutilmente per Kamikaze. E' vero che adesso starà con 3 bei maschietti in squadra ma è anche vero, che se fosse andato a finire nella squadra dei 3 NERI, non si sarebbe fatto problemi, perchè si è già fatto il................... ..........CALLO :mrgreen: Ciao amico mio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 maggio 2008 - 08:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 maggio 2008 - 08:58 :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 17 maggio 2008 - 09:09 Share Inviato 17 maggio 2008 - 09:09 ecco perchè mi consigliava di portarmi la crema " preparazione H " quando gli dissi che sarei partito in solitaria con la vespa per l' Italia..........lui Antonio lo aveva assaggiato il cioccolatino,e te credo che ha fatto il Callo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 17 maggio 2008 - 10:22 Share Inviato 17 maggio 2008 - 10:22 Giacomì l'esperienza insegna!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 17 maggio 2008 - 13:41 Autore Share Inviato 17 maggio 2008 - 13:41 ULTIME DA RADIO GIRO........si è iscritto TommyET3....è riuscito a montare il tutto .....sperando che non avanzano nè viti e nè bulloni !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 17 maggio 2008 - 13:44 Autore Share Inviato 17 maggio 2008 - 13:44 RADIO GIRO.......si è iscritta anche la squadra del MC Turenum di Trani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 maggio 2008 - 14:50 ADMIN Administrators Share Inviato 17 maggio 2008 - 14:50 Si lavora alacremente.... motore nuovo di pacca per la horusvespa che entro lunedi' sara' in moto, Maria ha preparato un lungo elenco di cose da procurarsi prima della partenza, in questi ultimi giorni useremo a lungo la vespa per fare un buon rodaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 17 maggio 2008 - 15:33 Share Inviato 17 maggio 2008 - 15:33 ULTIME DA RADIO GIRO........si è iscritto TommyET3....è riuscito a montare il tutto .....sperando che non avanzano nè viti e nè bulloni !!!! avanzano viti e bulloni?????????? E' avanzato tutto il motore vecchio e sotto il PX ora c'è un motore nuovo nuovo da rodareeeeeeeeeeeee... Mi è costato tre giorni di ansia, un'ulcera intestinale e impotenza forzata. Ma ora sono pronto per la squadra dei maschioni con Kami e Anton....... ..................e vaiiiiiiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 17 maggio 2008 - 15:36 Autore Share Inviato 17 maggio 2008 - 15:36 ....adesso inizierò ad organizzare la sistemazione pernottamento......decidere chi deve dormire nel fienile......in soffitta....o nel garage....posso accettare anche qualcosa .......sottobanco...... per sistemazioni migliori......ma conoscendo quanto siete tirchi.....penso che riuscirò a ricavare nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 maggio 2008 - 15:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 maggio 2008 - 15:55 ULTIME DA RADIO GIRO........si è iscritto TommyET3....è riuscito a montare il tutto .....sperando che non avanzano nè viti e nè bulloni !!!! avanzano viti e bulloni?????????? E' avanzato tutto il motore vecchio e sotto il PX ora c'è un motore nuovo nuovo da rodareeeeeeeeeeeee... Mi è costato tre giorni di ansia, un'ulcera intestinale e impotenza forzata. Ma ora sono pronto per la squadra dei maschioni con Kami e Anton....... ..................e vaiiiiiiiiii Beh, visto che ti avanza un motore vecchio allora, se non ti serve, e vuoi favorire un amico, sono disposto a sgombrarti il garage dal "ferrovecchio". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 17 maggio 2008 - 16:04 Share Inviato 17 maggio 2008 - 16:04 Beh, visto che ti avanza un motore vecchio allora, se non ti serve, e vuoi favorire un amico, sono disposto a sgombrarti il garage dal "ferrovecchio". AVVOLTOIO...!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 maggio 2008 - 16:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 maggio 2008 - 16:09 Beh, visto che ti avanza un motore vecchio allora, se non ti serve, e vuoi favorire un amico, sono disposto a sgombrarti il garage dal "ferrovecchio". AVVOLTOIO...!!!!! Beh, io ho fatto di tutto per non farglielo cambiare il motore, ma non ha voluto ascoltarmi. Segno che, evidentemente, lo odia quel motore, per cui ............. gli faccio un favore, altro che avvoltoio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poderosa Inviato 17 maggio 2008 - 16:46 Share Inviato 17 maggio 2008 - 16:46 scusate sono nuovo, mi spiegate cos'è la tre mari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 maggio 2008 - 20:35 Share Inviato 17 maggio 2008 - 20:35 in questi ultimi giorni useremo a lungo la Vespa per fare un buon rodaggio! Mi sto ammazzando per fare la stessa cosa,ma ancora sono a terra e da domani ricomincio i turni poracadiquellaputt.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 maggio 2008 - 20:54 Share Inviato 17 maggio 2008 - 20:54 scusate sono nuovo, mi spiegate cos'è la tre mari? AZZ!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 maggio 2008 - 22:30 Share Inviato 17 maggio 2008 - 22:30 scusate sono nuovo, mi spiegate cos'è la tre mari? il problema è che la 3Mari non si può "spiegare", va vissuta è troppo bella cercati i post su questo forum che ne parlano, e comincerai a capirne qualkosa, ma ti ripeto, se vuoi veramente "capirla" devi partecipare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 18 maggio 2008 - 08:02 Share Inviato 18 maggio 2008 - 08:02 scusate sono nuovo, mi spiegate cos'è la tre mari? In parole povere il Giro dei tre mari non è altro che un giro in vespa, mediamente con un totale di 750 km. diviso in tappe e della durata minima di due giorni, dove praticamente i passaggi devono toccare i mari Tirreno, Ionio ed Adriatico. Quest'anno il percorso è veramente bello. Si parte da Bari e si arriva a Policoro (MT) dove è previsto il pernottamento però chi lo vorrà potrà continuare con un ulteriore tappa a cronometro di 244 km. ( Policoro-Maratea-Policoro).Il giorno dopo (1 giugno) da Policoro a Casarano dove è previsto il secondo pernottamento ed in fine (2 giugno) da Casarano a Bari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 18 maggio 2008 - 09:27 Share Inviato 18 maggio 2008 - 09:27 scusate sono nuovo, mi spiegate cos'è la tre mari? Se clicchi in homepage trovi tutta la spiegazione. Cmq è un raduno Ciao e benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 19 maggio 2008 - 10:30 Share Inviato 19 maggio 2008 - 10:30 perchè riducete una bella manifestazione come la TRE MARI definendola soltanto un raduno o semplicemente un giro in vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 19 maggio 2008 - 11:43 Share Inviato 19 maggio 2008 - 11:43 uffa anche quest'anno nn posso partecipare... pero l'anno prox ci devo essere a tutti i costi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts