Vai al contenuto

Giro dei Tre Mari 2008 - ultimi giorni

maurizio58
 Share

Recommended Posts

• Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...non vi preoccupate....can che abbaia non morde.......Kami viene accompagnato da Chiara...QUINDI ????????

Kami sarai in squadra con Anton.......così sono sicuro che a secco.....di birra....non rimarrai

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dei Service Boys, ma sopratutto del loro capo indiscusso Roberto Loconte, invidio i panini con la mortadella, meno, molto meno la tendenza a gareggiare con le scorregge, visto che quelle di Roberto sono POCO rumorose e MOLTO appestanti.

Sarà per la mortadella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, vi state preoccupando inutilmente per Kamikaze.

E' vero che adesso starà con 3 bei maschietti in squadra :Lol_5: ma è anche vero, che se fosse andato a finire nella squadra dei 3 NERI, non si sarebbe fatto problemi, perchè si è già fatto il...................

..........CALLO

:mrgreen: :mrgreen:

Ciao amico mio :ciao:

con_il_nero_916.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:quote::sbonk: :sbonk: :sbonk:
Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ecco perchè mi consigliava di portarmi la crema " preparazione H " quando gli dissi che sarei partito in solitaria con la vespa per l' Italia..........lui Antonio lo aveva assaggiato il cioccolatino,e te credo che ha fatto il Callo :Lol_5:;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Si lavora alacremente.... motore nuovo di pacca per la horusvespa che entro lunedi' sara' in moto, Maria ha preparato un lungo elenco di cose da procurarsi prima della partenza, in questi ultimi giorni useremo a lungo la vespa per fare un buon rodaggio! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIME DA RADIO GIRO........si è iscritto TommyET3....è riuscito a montare il tutto .....sperando che non avanzano nè viti e nè bulloni !!!!

avanzano viti e bulloni??????????

E' avanzato tutto il motore vecchio e sotto il PX ora c'è un motore nuovo nuovo da rodareeeeeeeeeeeee...

Mi è costato tre giorni di ansia, un'ulcera intestinale e impotenza forzata.

Ma ora sono pronto per la squadra dei maschioni con Kami e Anton.......

..................e :ciao::ciao::ciao: vaiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

....adesso inizierò ad organizzare la sistemazione pernottamento......decidere chi deve dormire nel fienile......in soffitta....o nel garage....posso accettare anche qualcosa .......sottobanco...... per sistemazioni migliori......ma conoscendo quanto siete tirchi.....penso che riuscirò a ricavare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ULTIME DA RADIO GIRO........si è iscritto TommyET3....è riuscito a montare il tutto .....sperando che non avanzano nè viti e nè bulloni !!!!

avanzano viti e bulloni??????????

E' avanzato tutto il motore vecchio e sotto il PX ora c'è un motore nuovo nuovo da rodareeeeeeeeeeeee...

Mi è costato tre giorni di ansia, un'ulcera intestinale e impotenza forzata.

Ma ora sono pronto per la squadra dei maschioni con Kami e Anton.......

..................e :ciao::ciao::ciao: vaiiiiiiiiii

Beh, visto che ti avanza un motore vecchio allora, se non ti serve, e vuoi favorire un amico, sono disposto a sgombrarti il garage dal "ferrovecchio". :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, visto che ti avanza un motore vecchio allora, se non ti serve, e vuoi favorire un amico, sono disposto a sgombrarti il garage dal "ferrovecchio". :mrgreen:

AVVOLTOIO...!!!!!

Beh, io ho fatto di tutto per non farglielo cambiare il motore, ma non ha voluto ascoltarmi.

Segno che, evidentemente, lo odia quel motore, per cui .............

gli faccio un favore, altro che avvoltoio!!! :mrgreen::roll::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono nuovo, mi spiegate cos'è la tre mari?

il problema è che la 3Mari non si può "spiegare", va vissuta

è troppo bella

cercati i post su questo forum che ne parlano, e comincerai a capirne qualkosa, ma ti ripeto, se vuoi veramente "capirla" devi partecipare :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono nuovo, mi spiegate cos'è la tre mari?

In parole povere il Giro dei tre mari non è altro che un giro in vespa, mediamente con un totale di 750 km. diviso in tappe e della durata minima di due giorni, dove praticamente i passaggi devono toccare i mari Tirreno, Ionio ed Adriatico.

Quest'anno il percorso è veramente bello. Si parte da Bari e si arriva a Policoro (MT) dove è previsto il pernottamento però chi lo vorrà potrà continuare con un ulteriore tappa a cronometro di 244 km. ( Policoro-Maratea-Policoro).Il giorno dopo (1 giugno) da Policoro a Casarano dove è previsto il secondo pernottamento ed in fine (2 giugno) da Casarano a Bari.

Link al commento
Condividi su altri siti