Belingheri Inviato 19 novembre 2019 - 18:58 Share Inviato 19 novembre 2019 - 18:58 Ciao a tutti, volevo montare un carburatore PHBL 24 sulla mia vespa pk 125 al posto del 19 originale, visto che quel carburatore ha l'attacco elastico in gomma volevo sapere se esiste un manicotto che mi permetta di montarlo senza cambiare il collettore originale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 27 novembre 2019 - 20:21 Share Inviato 27 novembre 2019 - 20:21 be.... ha poco senso usare un 24 con collettore del 19 si crea una strozzatura subito dopo il carburatore che vanifica il tutto..... l'ideale è un condotto pari alla misura del carburatore è piu corto possibile, gia le nostre vespe hanno collettori lunghi, se poi si penalizza anche con dimensione sbagliata..... prendi un collettore del 24 è il mio consigio, ma se vuoi provare puoi usare i tubi dei radiatori delle auto, giretto da un demolitore e vedi se trovi la misura che ti serve 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belingheri Inviato 27 novembre 2019 - 21:18 Autore Share Inviato 27 novembre 2019 - 21:18 Capisco, solo che non riesco a trovarlo a 2 fori per pk....Poi dovrei allargare anche la valvola di aspirazione o posso lasciarla com'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts