DeXoLo Inviato 13 maggio 2008 - 16:53 Share Inviato 13 maggio 2008 - 16:53 quando avevo 14anni c'era un mio amico che piuttosto di lasciarlo in strada (visto che lasciarlo era un furto assicurato) Se lo portava su a mano fino al terzo piano senza ascensore, e poi lo metteva sul balcone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 13 maggio 2008 - 17:01 Autore Share Inviato 13 maggio 2008 - 17:01 lo farei volentieri, ma putroppo mi manca lo spazio (davvero... anche per il ciao) dove lasciarlo. Scusa sotto casa tua non c'e un palo dove poterlo attaccare??? no, no lo spazio si trova. Non è un problema lasciarlo all' aperto a casa mia per paura che me lo freghino. Come detto qui problemi di furti non c'e n'e (se passi di qui non stupirti a vedere moto e scooter senza bloccasterzo o con le chiavi dimenticate nel contatto). Diciamo che è piu un problema "psicologico" da parte dei miei e sopratutto della padrona di casa è da quando ho 14 anni che porto a casa qualsiasi cosa abbia un motore con tanta pazienza da parte dei miei. Se adesso gli porto a casa anche un ciao mi linciano di sicuro. Cmq, il problema ha trovato una soluzione. Ho dei conoscenti che abitano vicino alla stazione, se metto la vespa da loro in garage quando devo andare in stazione mi lasciano di sicuro...posto ce n'e. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 maggio 2008 - 17:07 Share Inviato 13 maggio 2008 - 17:07 huff non sono riuscito nemmeno stavolta a far fuori il ciao.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 13 maggio 2008 - 17:14 Autore Share Inviato 13 maggio 2008 - 17:14 hehehehe ma tienilo il ciao! io ancora mi incavolo a pensare che mio padre 10 anni fa l'ha venduto... ...vabbhe dai.. domani si monta il dr! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 13 maggio 2008 - 18:33 Share Inviato 13 maggio 2008 - 18:33 Comunque se dovessi reagire così per ogni graffio che prendo parcheggiando usando la vespa non ci sarebbe fine. Usandola tutti giorni e parcheggiandola ovunque è normale che incidenti del genere possano succedere E' vero che molti sono noncuranti delle cose altrui, ma non ritengo giustificato un comportamento di "rivalsa", soprattutto in casi come questo che un graffietto può sempre scapparci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 13 maggio 2008 - 18:54 Share Inviato 13 maggio 2008 - 18:54 Bhe...io la sego a metà.....da solo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 maggio 2008 - 19:13 Share Inviato 13 maggio 2008 - 19:13 Mettigli lo zucchero nel serbatoio!!! Oppure compra un lucchetto dai cinesi, bloccagli la ruota e butta le chiavi nei cessi, poi gli lasci un bigliettino con le indicazioni per trovarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 13 maggio 2008 - 21:01 Share Inviato 13 maggio 2008 - 21:01 occhio per occhio, dente per dente... Io gli avrei fuso la sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascal Inviato 13 maggio 2008 - 21:21 Share Inviato 13 maggio 2008 - 21:21 Magari il proprietario dello scooter era una bella ragazzuola... saresti potuto andare con lei a prendere la freccia!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 13 maggio 2008 - 21:43 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2008 - 21:43 Graffiare un plasticone non dà gusto: la carrozzeria non si arrugginisce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 14 maggio 2008 - 06:08 Share Inviato 14 maggio 2008 - 06:08 guardala nel alto positivo della cosa.. la freccia non è rotta.. nn entra l'acqua.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 maggio 2008 - 06:15 Autore Share Inviato 14 maggio 2008 - 06:15 ma si gaetan. un graffietto ok, puo capitare...ma, se come dice dexolo, la metteva piu vicina alla carozzeria mi bruciava la vernice...e li si che sono danni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 maggio 2008 - 06:17 Autore Share Inviato 14 maggio 2008 - 06:17 Mettigli lo zucchero nel serbatoio!!!Oppure compra un lucchetto dai cinesi, bloccagli la ruota e butta le chiavi nei cessi, poi gli lasci un bigliettino con le indicazioni per trovarla. hahhahhaha che malefico!!! allora n on sono l'unico a avere certe idee!!! la cosa mi conforta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 maggio 2008 - 06:17 Autore Share Inviato 14 maggio 2008 - 06:17 Magari il proprietario dello scooter era una bella ragazzuola... saresti potuto andare con lei a prendere la freccia!! è un tipo pascal, lo conosco e poi sono gia felicemente occupato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 maggio 2008 - 06:18 Autore Share Inviato 14 maggio 2008 - 06:18 guardala nel alto positivo della cosa.. la freccia non è rotta.. nn entra l'acqua.. hehehheeheheh questo mi conforta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 14 maggio 2008 - 08:54 Share Inviato 14 maggio 2008 - 08:54 Bhe visto che stavi in stazione prendevi il plasticone e lo mettevi sulle rotaie aspettando con pazienza il primo treno!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 maggio 2008 - 19:07 Share Inviato 14 maggio 2008 - 19:07 uppure aspettavi con pazienza il primo treno e ci mettevi sopra il plasticone chissà dove finiva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 9 giugno 2008 - 14:46 Share Inviato 9 giugno 2008 - 14:46 hai fatto bene a scaraventarlo lo scooter cosi la prossima volta ci ripensa a fonderti la freccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 9 giugno 2008 - 17:24 Share Inviato 9 giugno 2008 - 17:24 Alcuni anni fa la stessa cosa l'avrei fatta anch'io .... ora invece non so ... forse sì --- ma forse no ... boh non posso giudicare , però ti capisco benissimo !!! Io non ho avuto le esperienze del genere con la Vespa , però non ti dico con la macchina !!! Sono sempre attento a lasciare il posto anche agli altri , e non fare nessun danno alle macchine altrui , ma tanto sapete come sono fatti certi ...... quante volte ho trovato la machcina con la freccia rotta , graffiata , urtata ... mamma mia .... e non ho mai trovato il coglione che l'ha fatto , e neanche la sua macchina ... cmq sai per me sarebbe molto più divertente trovare lui che fare il danno al suo scooter !!! E sai dove sta il problema ??? Che lui nemmeno sa chi e perché gli ha sbattuto lo scooter contro il muro .... Almeno se lo sapesse .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 9 giugno 2008 - 17:32 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 17:32 "sbattuto"...ragazzi ci siamo capiti male... quando ho tolto il plasticone dal cavalletto per spostarlo dall mia vespa non l'ho piu rimesso sul cavaletto ma l'ho "appoggiato" in maniera di certo non aggraziata al muro, ma mica l'ho lanciato... manco fossi hulk hogan =PPPP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 9 giugno 2008 - 17:40 Share Inviato 9 giugno 2008 - 17:40 Beh ok , non l'hai proprio sbattuta , .... ma neanche appoggiata .... Cmq ... sai pensando ora ... lo scooter ( come nessun'altro mezzo) non ha nessuna colpa ... la colpa è sempre del possessore ... e visto che lo conosci .... ( cioè che sai chi è ) ... potevi farla pagare al colpevole ... Ecco forse l'avrei fatto io così ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 9 giugno 2008 - 17:41 Share Inviato 9 giugno 2008 - 17:41 Mettigli lo zucchero nel serbatoio!!!Oppure compra un lucchetto dai cinesi, bloccagli la ruota e butta le chiavi nei cessi, poi gli lasci un bigliettino con le indicazioni per trovarla. ....oppure gli avrei messo una patata o una zucchina nella marmitta !!! per la gente che se ne frega delle cose altrui. Sono da :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 9 giugno 2008 - 17:42 Share Inviato 9 giugno 2008 - 17:42 LE PERSONE ..... hai detto bene!!! Cmq tengo a sottolineare che io non critico Nikissive ... l'ho capisco benissimo , e so quello che provava in quel momento ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 9 giugno 2008 - 17:44 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 17:44 eh lo so..è stato uno scatto d'ira, certamente non me ne vanto....il tipo lo conosco di vista, un drogatone...ma per 4 euro di freccia ho preferito fare cosi... =P 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts