Vespista92 Inviato 27 novembre 2019 - 18:05 Share Inviato 27 novembre 2019 - 18:05 Salve ha tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno del vostro aiuto. Sono intento a restaurare una Vespa vbb però non ho ne targa né libretto ma solo il numero del telaio. Ci sarebbe qualche modo per poter risalire alla targa per poter fare in seguito una visura.ho fatto una visura online con il numero del telaio però e uscita in bianco.se c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 27 novembre 2019 - 20:04 MODERATOR Share Inviato 27 novembre 2019 - 20:04 1 ora fa, Vespista92 dice: Salve ha tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno del vostro aiuto. Sono intento a restaurare una Vespa vbb però non ho ne targa né libretto ma solo il numero del telaio. Ci sarebbe qualche modo per poter risalire alla targa per poter fare in seguito una visura.ho fatto una visura online con il numero del telaio però e uscita in bianco.se c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta grazie in anticipo Conosci almeno la provincia di prima immatricolazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista92 Inviato 27 novembre 2019 - 20:07 Autore Share Inviato 27 novembre 2019 - 20:07 Purtroppo no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 novembre 2019 - 13:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 novembre 2019 - 13:15 Puoi fare richiesta alla Piaggio del certificato d'origine, chiedendo che indichi anche il concessionario a cui è stata consegnata per la vendita. Con questa informazione hai due possibilità: se il concessionario esiste ancora, puoi fare una ricerca presso di lui, oppure puoi rivolgerti alla sede della motorizzazione della provincia del concessionario, sperando che non vendesse anche fuori provincia. Si deve fare una ricerca negli archivi cartacei partendo dal numero di telaio. Eventualmente parlane col direttore della sede, perché non sempre gli impiegati allo sportello sanno di cosa si tratta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista92 Inviato 29 novembre 2019 - 08:21 Autore Share Inviato 29 novembre 2019 - 08:21 Grazie a tutti proverò con il certificato di origine Piaggio e vediamo cosa succede vi aggiorno grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 novembre 2019 - 11:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2019 - 11:59 Occhio che costa un botto: https://service.piaggiogroup.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista92 Inviato 29 novembre 2019 - 12:06 Autore Share Inviato 29 novembre 2019 - 12:06 6 minuti fa, GiPiRat dice: Occhio che costa un botto: https://service.piaggiogroup.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio Ciao, Gino Purtroppo non ho altre soluzioni se conosci qualche agenzia e riesci ad aiutarmi te ne sarei riconoscente ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 novembre 2019 - 17:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2019 - 17:32 Mi dispiace, conosco agenzie solo a Lecce. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista92 Inviato 1 dicembre 2019 - 11:55 Autore Share Inviato 1 dicembre 2019 - 11:55 Il 29/11/2019 at 18:32, GiPiRat dice: Mi dispiace, conosco agenzie solo a Lecce. Ciao, Gino Ciao Gino potresti indicarmi qualche agenzia anche di Lecce va bene lo stesso grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 dicembre 2019 - 20:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2019 - 20:59 Il 27/11/2019 at 19:05, Vespista92 dice: Salve ha tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno del vostro aiuto. Sono intento a restaurare una Vespa vbb però non ho ne targa né libretto ma solo il numero del telaio. Ci sarebbe qualche modo per poter risalire alla targa per poter fare in seguito una visura.ho fatto una visura online con il numero del telaio però e uscita in bianco.se c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta grazie in anticipo Scusa, ma ammesso che tu riesca a conoscere il numero di targa (cosa che ritengo assai difficile!) con il quale è stata immatricolata la vespa, cosa credi di poter fare dopo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista92 Inviato 1 dicembre 2019 - 21:16 Autore Share Inviato 1 dicembre 2019 - 21:16 Fare una visura e poi reimmatricolare come veicolo storico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 dicembre 2019 - 21:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2019 - 21:25 Allora vuol dire che non hai letto per nulla quanto dice Gino riguardo la procedura per reimmatricolare i mezzi di origine sconosciuta. Cerca nel forum Pratiche e ti renderai conto che sapere il vecchio numero di targa non ti servirà a nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 dicembre 2019 - 17:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2019 - 17:01 Il 1/12/2019 at 12:55, Vespista92 dice: Ciao Gino potresti indicarmi qualche agenzia anche di Lecce va bene lo stesso grazie Io l'agenzia te la indico, ma se sei fuori regione, credo che possa fare ben poco: Agenzia Sanzarella, Via Estrafallaces n. 18, 73100 Lecce, tel. 0832.331741. Chiedi di Giancarlo a nome di Gino. Comunque, la reimmatricolazione la puoi sempre effettuare, come scrive senatore, come moto storica d'origine sconosciuta, leggiti bene il primo post di questo topic: Certo, se conosci la targa, hai qualche agevolazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts