fenn Inviato Novembre 27, 2019 Inviato Novembre 27, 2019 (modificato) ciao a tutti, devo cambiare la plastica del faro stop della mia vespa e smontando quello vecchio ho trovato una placca metallica nella parte superiore. É giusto cosí e devo quindi metterla nella nuova plastica (con silicone?)? o é una bizzarria di qui? Modificato Novembre 27, 2019 da fenn 0 Cita
fenn Inviato Novembre 27, 2019 Autore Inviato Novembre 27, 2019 35 minuti fa, snaicol dice: Giusto così, nessun silicone. N. grazie snaicol, non mi é peró chiaro come mettere la placca nello stop nuovo: ora infatti é incollata, in quello vecchio, con una quintalata di silicone. nel nuovo va solo appoggiata? o si incastra in qualche modo? 0 Cita
snaicol Inviato Novembre 28, 2019 Inviato Novembre 28, 2019 A regola dovrebbe esserci come in sottile binario in cui entra ed esce a slitta...forse in quello vecchio era un po rotto e teneva poco ed hanno aggiunto silicone N. 0 Cita
Recommended Posts