Administrators horusbird Inviato 29 ottobre 2006 - 18:49 ADMIN Administrators Share Inviato 29 ottobre 2006 - 18:49 Per permetterci di organizzare al meglio il 1° VRaduno 2007 che, come ricordo, si svolgera' a cavallo tra il 28 Aprile (sabato) ed il 1 Maggio (martedi), è possibile sin da adesso fare una pre-iscrizione senza alcun impegno formale compilando il form il cui link e' alla fine di questo messaggio. La pre-iscrizione non e' vincolante ma ci serve per capire quanti potrebbero essere i partecipanti e quindi definire pernottamenti, servizi di ristoro e quanto altro necessario al buon svolgimento della manifestazione. In linea di massima, proprio per permettere a tutti la partecipazione, il luogo del VRaduno si dovrebbe svolgere in una zona facilmente raggiungibile sia dal Nord che dal Sud, presumibilmente Roma o provincia di Roma. In una seconda fase tutti coloro che avranno compilato la pre-iscrizione riceveranno per e-mail una richiesta di conferma al momento di formalizzare l'iscrizione vera e propria. Il form lo potete compilare cliccando sul seguente link: http://www.vesparesources.com/index.php?module=PostWrap&page=preiscrizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 ottobre 2006 - 09:51 Share Inviato 30 ottobre 2006 - 09:51 Ho visto che nel link hai inserito anche il numero di partecipanti. Ieri il VC Corato ha fatto la prima riunione dopo la stagione estiva e ne ho approfittato per annunciare l'evento di VR.com. Sono 4-5 gli interessati, parlo di possessori di Vespa, naturalmente credo tutti saranno accompagnati da mogli o fidanzate o...quel che è. Posso includerli nel numero di partecipanti? Naturalmente nel momento dell'iscrizione vera e propria comunicherò dati e quant'altro servirà. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 30 ottobre 2006 - 10:15 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 30 ottobre 2006 - 10:15 Non avevo valutato questa ipotesi in quanto quel "numero partecipanti" voleva dire o 1 o 2 dato che su una Vespa piu' di due e' difficile.. e il form accetta solo i valori 1 e 2 quindi conviene che fai compilare o compili tu anche per eventuali altri partecipanti un altro o altri form. Se hai problemi fammelo sapere in PVT o per email! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 30 ottobre 2006 - 10:50 Share Inviato 30 ottobre 2006 - 10:50 Perche invece non suggerisci il link agli interessati cosi che si possano iscrivere da soli e di farsi un giretto su VR? :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 ottobre 2006 - 10:56 Share Inviato 30 ottobre 2006 - 10:56 Perchè qualcuno nemmeno sa che vuol dire internet..............scherzo, non ci passa del tempo perchè non si è mai avvicinato. Un altro forse è vero che non sa cos'è, uno è agente di commercio ed è sempre a nord, per cui non ha modo di consultare internet, qualcuno si, può, ma trascorre troppo poco tempo per via del lavoro. Son tutti artigiani, piccole imprese che non utilizzano computer in continuazione. Io lavorando in ufficio posso permettermi in qualunque momento il PC. Comunque, un modo lo trovo, li informo e magari compilo io, col mio nick, ma mettendo il nome del partecipante. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 30 ottobre 2006 - 22:03 Share Inviato 30 ottobre 2006 - 22:03 Iscritto, ci sono!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 novembre 2006 - 15:22 Share Inviato 2 novembre 2006 - 15:22 Tanto per non dimenticare................ Che si dice da queste parti? Forza forza accorrete numerosi.................e interessati seriamente Io ho compilato la prima pre-iscrizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 novembre 2006 - 15:54 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 2 novembre 2006 - 15:54 Giusto, teniamo il post "alto" e ricorate che la pre-iscrizione non e' impegnativa, ma ci occorre per fare due conti! Se siete dubbiosi ma l'idea c'e', compilatelo e magari qui diteci le perplessita'. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 3 novembre 2006 - 07:08 Share Inviato 3 novembre 2006 - 07:08 Iscritto di già 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 novembre 2006 - 20:03 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 4 novembre 2006 - 20:03 Stasera mi sono incontrato a Todi con Highlander e abbiamo fatto una chiacchierata iniziando a buttare giu' qualche idea. E' importante capire piu' o meno quanti saremo e , ad oggi, abbiamo diversi form di pre-iscrizione compilati con pero' una nettissima maggioranza di persone provenienti dal sud. Sarebbe importante che anche gli altri che "pensano" in linea di massima di partecipare compilassero il form che come detto "NON" e' assolutamente impegnativo ma ci serve molto! Grazie ragazzi, io seguitero' a tenere alto il post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 novembre 2006 - 20:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2006 - 20:32 parteciperei con grandissimo piacere... purtroppo in quel preiodo non ho giorni liberi e nessun ponte (dato che qui il primo maggio non è festivo) ed inoltre il 23 aprile inizia nuovamente la scuola dopo le vacanze primaverili..... paese che vai usanza che trovi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 novembre 2006 - 19:21 Share Inviato 19 novembre 2006 - 19:21 Come procede? Tutto bene? E' da un po che non leggo High. Dovè finito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2006 - 20:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 20:43 Come procede? Tutto bene?E' da un po che non leggo High. Dovè finito? A casa sua. Lui non ha sempre l'accesso ad internet, almeno per il momento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 novembre 2006 - 20:44 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 19 novembre 2006 - 20:44 Come procede? Tutto bene?E' da un po che non leggo High. Dovè finito? Si tutto procede per il meglio, oggi eravamo assieme per un sopralluogo, a breve inizieremo a dare qualche risposta e indicazione piu' precisa. Diciamo che stiamo lavorando e abbiamo anche trovato che ci dara' un bella mano al livello logistico nelle zone del VRaduno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 dicembre 2006 - 19:48 Share Inviato 11 dicembre 2006 - 19:48 Abbiamo spostato la TRE MARI . . . vuoi che non veniamo? Maudepasqua lo avete avvisato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 11 dicembre 2006 - 20:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2006 - 20:10 Abbiamo spostato la TRE MARI . . . .... a quando? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 11 dicembre 2006 - 20:17 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 11 dicembre 2006 - 20:17 Abbiamo spostato la TRE MARI . . . vuoi che non veniamo?Maudepasqua lo avete avvisato? La data e' stata decisa proprio dopo aver parlato con Maurizio che mi diede il via per il VRaduno nel ponte del 1 maggio il tutto diverso tempo fa visto che la tre mari era stata spostata a giugno. C'e' qualche novita' che ignoro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 dicembre 2006 - 20:56 Share Inviato 20 dicembre 2006 - 20:56 No, quest'anno volevo sfruttare il ponte del 1° maggio, poi invece abbiamo confermato il 2 gigno classico, anche per LASCIARE SPAZIO AL RADUNO DI VR!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 dicembre 2006 - 06:09 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 21 dicembre 2006 - 06:09 No, quest'anno volevo sfruttare il ponte del 1° maggio, poi invece abbiamo confermato il 2 gigno classico, anche per LASCIARE SPAZIO AL RADUNO DI VR!!! siete fantastici!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 13 febbraio 2007 - 08:00 Share Inviato 13 febbraio 2007 - 08:00 Io sono motociclista da sempre, ma vile: temo il maltempo e della mia Burra mi fido fino ad un certo punto. Ma visto che parliamo della provincia di Roma mi sento di dire che non mancherò assieme alla mia attrezzatura fotografica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 marzo 2007 - 08:55 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 17 marzo 2007 - 08:55 Il tempo incalza e stiamo organizzando in maniera sempre piu' concreta, chiunque avesse intenzione di partecipare e non ha ancora compilato il form di pre-iscrizione e' pregato di farlo al piu' presto per permetterci di quantificare i partecipanti! Grazie http://www.vesparesources.com/index.php?module=PostWrap&page=preiscrizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 19 marzo 2007 - 15:20 Share Inviato 19 marzo 2007 - 15:20 Hallo...è un pò che non ci si sente eh? Mi sono pre-iscritto anche io, non si sa mai che quel gruppo di scombinati mi fa sapere q.cosa...Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 marzo 2007 - 15:46 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 19 marzo 2007 - 15:46 Ieri ad Ardea parlavamo proprio di te. Devo dire che "quelli" del leccese sono dei malfidati nei tuoi confronti..... io userei la 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 marzo 2007 - 19:32 Share Inviato 19 marzo 2007 - 19:32 anche quello di Ardea è malfidato nei suoi confronti ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 20 marzo 2007 - 06:53 Share Inviato 20 marzo 2007 - 06:53 E' tutta invidia... A quattr'occhi vi racconterò... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts