volumexit Inviato 4 dicembre 2019 - 19:57 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2019 - 19:57 Trova gli errori https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-vna-1-t-ascoli-piceno-321089823.htm 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 4 dicembre 2019 - 20:21 Share Inviato 4 dicembre 2019 - 20:21 Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 5 dicembre 2019 - 07:50 Share Inviato 5 dicembre 2019 - 07:50 Lo ammetto non sono esperto di VNA come lo puoi essere tu Vol. un errore direi strisce pedana che dovrebbero essere dritte senza curva finale , corretto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 dicembre 2019 - 08:40 MODERATOR Autore Share Inviato 5 dicembre 2019 - 08:40 46 minuti fa, exstreme dice: un errore direi strisce pedana che dovrebbero essere dritte senza curva finale , corretto? Direi di si ma non e' l'unica sulle strisce pedana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXcruccato Inviato 5 dicembre 2019 - 15:37 Share Inviato 5 dicembre 2019 - 15:37 Ci provo io strisce pedane montate alla membro di cane devio luci non verniciato telaio sella non in tinta (sella di dubbia qualitá e forma) serratura sullo sportello del cofano il logo Piaggio sembra incollato e non rivettato non sono sicuro che la forma della gemma sul manubrio sia qualla giusta Manca qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 dicembre 2019 - 06:45 MODERATOR Autore Share Inviato 6 dicembre 2019 - 06:45 15 ore fa, PXcruccato dice: Ci provo io strisce pedane montate alla membro di cane devio luci non verniciato telaio sella non in tinta (sella di dubbia qualitá e forma) serratura sullo sportello del cofano il logo Piaggio sembra incollato e non rivettato non sono sicuro che la forma della gemma sul manubrio sia qualla giusta Manca qualcosa? Dai ti è sfuggita la maniglia sella larga tipo VBB2. Per il resto ci siamo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts