Vai al contenuto

8 Giugno,1° raduno regionale VC Venaria Reale TO

antovnb4
 Share

Recommended Posts

Amici, qui gioco in casa. E' il VC al quale appartengo e sostengo con amore.

Cercate solo di essere numerosi, così si rendono conto chi sono i VRisti.

Per info non esitate a contattarmi.

Programma:

Piazza Don Alberione Venaria Reale - TO

ore 8,30 Apertura iscrizioni e colazione

ore 10,30 Chiusura iscrizioni

ore 10,30 Tour per le vie delola città e nella vallata

ore 11,30 Aperitivo a Pianezza

ore 13,00 Pranzo Agriturismo La Nouvelle S. Gillio To

ore 14,00 Premiazioni.

Costi : Iscrizione, colazione, aperitivo, gadget. € 8

Iscrizione, colazione, aperitivo, gadget, pranzo. € 20

Per info : http://www.vespaclubvenariareale.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'8 c'è pure il raduno dei vespentruppen...

Certo lo sappiamo che è un bel raduno, ma è il nostro primo ufficiale, in quanto lo scorso anno era stato fatto ma non comunicato per tempo al VC Italia, e non è stato ufficializzato!

Cercate di fare uno sforzo e di venire al nostro raduno, io faccio parte dall'organizzazione non che sponsor. Stiamo investendo tantissimo in tempo e danaro, chi organizza sa di cosa stò parlando.

Io sarò li ed accoglierò tutti i VRisti, con del buon vino rosso!

Per info antonio : info@nailnail.it

in Pm vi lascio anche il numero di cellulare

:ciao: Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco perfettamente...so cosa vuole dire organizzare un raduno .... per quante cose tu creda di avere fatto..in realtà ce ne saranno ancora migliaia da fare!!

è impegnativo sotto tutti i punti di vista..ma se lo si fa con lo spirito giusto, per la voglia di rivedere e accogliere amici che hai visto nel corso degli anni in tanti raduni diventa piacevolissimo!!!

Ti capisco anche quando dici che il vostro raduno è ufficiale!!! lo è anche il nostro..e stiamo cercando di partecipare a tutti gli ufficiali in calendario!!

A presto e in bocca al lupo!

http://www.vespaclubalessandria.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'8 c'è pure il raduno dei vespentruppen...

Certo lo sappiamo che è un bel raduno, ma è il nostro primo ufficiale, in quanto lo scorso anno era stato fatto ma non comunicato per tempo al VC Italia, e non è stato ufficializzato!

Cercate di fare uno sforzo e di venire al nostro raduno, io faccio parte dall'organizzazione non che sponsor. Stiamo investendo tantissimo in tempo e danaro, chi organizza sa di cosa stò parlando.

Io sarò li ed accoglierò tutti i VRisti, con del buon vino rosso!

Per info antonio : info@nailnail.it

in Pm vi lascio anche il numero di cellulare

Anche il nostro è il primo ufficiale riconosciuto dal V.C.I... :oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mi dispiace tantissimo che il nostro primo raduno ufficiale sia capitato nella stessa data del raduno di Asti, è itutta colpa del VC Italia, che inizialmente ci aveva dato una data e poi è stata corretta. Asti in effetti è molto vicina a Venaria To.

:noncisiamo::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Cosa dire... La pioggia è stata protagonista dai primi momenti dell'incontro fino alla fine del giro, ma ciò non ha fermato quasi 250 vespisti , i quali intrepidi hanno partecipato ugualmente al nostro primo raduno ufficiale. Primi classificati VC Torino Boccardo, e VC Alba. Il VC più distante proveniva dalla Svizzera con due Vespe partecipanti. Il solitario proveniva da Alessandria.

Bella giornata, grande spettacolo all'agriturismo Le Nouvelle, San Gillio- TO.

Ringrazio tutti gli sponsor e colleghi dello staf per la riuscita dell'evento.

Presto il link delle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

L'anno prossimo non mancherò, voi fate pressioni presso il VCI perchè compongano bene il calendario!

Link al commento
Condividi su altri siti

noi quando abbiamo saputo che c'era Venaria il nostro stesso giorno abbiamo fatto pressioni per avere un giorno senza altri raduni vicini e sai cosa ci hanno detto?? Anzi ci ha detto una persona...

Le date non si possono spostare, io non ho tempo di vedere queste cose arrangiatevi ! complimenti al VC Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti in Piemonte siamo veramente molti club...peò non posso credere che non si possano trovare dei compromessi...basta sbattersi un po'!!! o cmq prima di rendere definitivo il calendario contattare i referenti dei club che hanno organizzato i raduni vicini,,,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

E sempre di più saremo.... ora ne stanno fondando un'altro alle prote di Torino, ed io ci stavo facendo un pensierino per un'altro, pensate un po, ho sentito dire che le date verranno sorteggiate... che bello!

Stà diventando un'interesse di marketing e la cosa mi fa un po schifo! Vorrei stendere un velo pietoso. Perchè si stà rapidamente perdendo lo spirito che ci accomuna,noto con disappunto che vengono prima gli sponsor, assessori comunali, imprenditori, e sempre meno vino e carne sui tavoli dei nostri banchetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo fai per passione però verrai penalizzato....

peò non posso credere che non si possano trovare dei compromessi...basta sbattersi un po'!!!

noi ci abbiamo provato, potevamo spostare la data senza problemi ma ci è stato negato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Danilo del VC Paperino di Asti,anche noi abbiamo avuto da Andrea Arcangeli del VC Italia,la stessa risposta,abbiamo in concomitanza domenica questa 15 Giugno il nostro Raduno Nazionale di Moncalvo con quello degli amici del VC Novi che hanno organizzato a Mirabello,oltretutto a 28 km di distanza da noi,Vi sembra una cosa proponibile?Dal Vespa Club Italia ci hanno risposto che le date sono quelle e ci sono più raduni che date,ma non vedere neanche dove stanno 2 località sulla cartina ,è assurdo.

Noi del VC Paperino vorremmo organizzare ad Ottobre ,prima di stilare i vari calendari,una riunione con tutti i Presidenti dei VC piemontesi e farcelo noi un calendario non sovrapponibile di date e poi passarlo ad Arcangeli del VC Italia,così non ci sarebbe nessuna discussione che ne pensate?

Ciao Vi aspettiamo a Moncalvo d'Asti questa Domenica 15 giugno

Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che questa proposta sia a dir poco ottima !

Anche xchè solo ad Asti ci siamo noi Vespentruppen, voi Paperino, i vespisti Moderni e i Dinosauri, si fa presto a far confusione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate girare questa idea della riunione dei VC piemontesi,a Moncalvo potremmo avere a disposizione il Teatro Comunale ad Ottiobre per una serata dove poter chiacchierare e stilare il nostro calendario piemontese,e far veder a Roma chi comanda,voglio vedere se mettiamo insieme tutte le tessere dei soci piemontesi che si ribellano e se ha Roma non gli ne frega nulla.

Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti